Brunix Ha scritto:Carico in macchina,con la tessera entro in discarica e discarico :haha:
Idem
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
ho svuotato una casa di tutto il contenuto viaggio dopo viaggio in discarica! legno/ferro/vetro/ceramiche separatamente... tutto il resto nel calderone
viviamo in due nazioni diverse. qui se chiami alla dusty (che l'azienda che si occupa della spazzatura) e chiedi se passano a recuperare un rifiuto ingombrante ti rispondono con un pernacchio o peggio ti chiudono il telefono in faccia.
anni fa con il mio migliore amico ci siamo arredati una casa che usavamo come bisca, puttanaio o per semplici bevute tutto con roba presa dalla spazzatura. molte di quelle cose sono ancora li a funzionare. compresa la cucina.
da me passano 1 volta ogni mese o ogni 2 mesi non ricordo, in genere il primo giovedi del mese. la gente lascia fuori la roba la sera prima e girano i camion della nettezza urbana per tutta la giornata a sfasciare e portar via tutto. non bisogna pagare niente.
da me ti carichi la roba in macchina e porti alle eco isole, ed in base al tipo di rifiuto gli addetti ti dicono dove buttare