Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Meno male!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Ho anche scoperto che la mia "sapy" è anche un auto famosa: ha tenuto alto il nome della mx-5 nella prova confronto su quattroruote di maggio 2000 fra l'mx 5 e la toyota mr2.
per chi è curioso ecco il link:
http://www.quattroruote.it/prove/spider-...mazda-mx-5
Roberto & Barbara
Mx 5 1.8 NB Anniversary 3909/7500
Ciao!
Noi ci siamo trasferiti e non vedrai più la mia lì in zona..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
giuggiole Ha scritto:Finalmemte dopo un po' di tempo riesco a mettere un po' di foto della mia anniversary.
Queste foto risalgono a quando l'ho scovata in concessionaria un anno e mezzo fa:
complimenti è veramente bella il colore mi piace un sacco!!!! ma per caso domenica 13/11 eri a Monza in autodromo??? ne ho vista una parcheggiata vicino al posto dove mettono le volvo per fare i corsi..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Bella , complimenti!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
16-11-2011, 16:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2011, 17:00 da gibo51.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Il 4ruote l'ho sotto gli occhi...la targa si vede tutta(BH...LC)..complimenti e x l'auto e x la"celebrità"...
in un'articolo si rimarcava la validità della mx, nonostante uscita 10 anni prima, la mx teneva validamente testa ad un'auto
appena uscita..
bella ma son di parte :chessygrin: facciamo un censimento anny qua dentro?