Può unirsi un mio amico con 350Z? Si chiama Cristian, se confermate domani invia bonifico...
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
|
15-11-2011, 20:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2011, 20:29 da pilistation.)
15-11-2011, 21:09
.SharK Ha scritto:Certo che sì!!!! Dagli i contatti del magoo!!! Fatto! ![]()
15-11-2011, 21:12
mr.magoo87 Ha scritto:Attesa: per quanto mi riguarda, domani sera dovrei avere l'auto sistemata! Se così sarà, ti bonifico subito. speremo ben!! :hi_:
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
16-11-2011, 22:22
Sono spiacevolmente colpito dalla quantità di paccari che popolano mx5italia. Se in futuro non si dovessero organizzare eventi simili non dite che siamo brutti e cattivi e che è tuttacolpa nostra....
Alberto
16-11-2011, 23:05
ma volete dire che tutti questi stanno paccando???
io tra l'altro confermo assolutamente!
16-11-2011, 23:13
Se non parcano quanto meno se né sbattono di un utente che si fa un mazzo tanto per organizzare, contattando circuiti vari, persone che supportino l'evento ecc....
E molti di quelli che latitano postano regolarmente sul forum. NBSP in mezzo alla lista dei ragazzi che non hanno ancora pagato ci sono anche degli amici, che ovviamente hanno già contattato Claudio. Molti, però, non si degnano nemmeno di dare una risposta.
Alberto
17-11-2011, 12:02
Io non sono in lista ma sarei interessato a partecipare.
Attendo di sapere se ci sono il 3/12 (ho un viaggio all'estero x lavoro che incombe) e se avanzano posti, poi deciderò. Quindi, in pratica, che ci sia qualche paccaro mi fa anche comodo!!!!!!
17-11-2011, 16:36
17-11-2011, 16:40
Chiedo scusa, avevo perso di vista il thread (e il forum, ultimamente) e stavo aspettando una risposta lavorativa, che purtroppo non è arrivata. Ergo con rammarico sono costretto a lasciar perdere, sperando in un prossimo raduno di questo tipo. Scusa Claudio, speravo e avrei voluto partecipare a tutti i costi, per questo ho tentennato fino ad oggi... Al momento niente soldi e quindi niente raduno...!
![]()
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)