Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
mr.magoo87 Ha scritto:anche la Atom al confronto di questa diventa banale... è davvero vintage e romantica,ha un fascino che le altre non hanno.
Quindi anche se va 10 secondi più lenta me ne frego,ma il gusto di guidarla e domarla deve essere qualcosa di particolare.
Magoo è un po' bastardo (vedi post su come riconoscere un cretino
) ma è un ragazzo che parla col cuoVe e non come voi che state a parlare di cad, cam, ciccio e antonello! :gnigni:
In buona sostanza: sono in fila dopo dmax ad aspettare il mio turno in bagno.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
mr.magoo87 Ha scritto:LE auto citate si sa che tempi fanno in pista,questa no.
Quindi... se devo essere sicuro o R500 o Ariel Atom.La Radical la vedo davvero troppo veloce e specializzata.
Però... Però...
anche la Atom al confronto di questa diventa banale... è davvero vintage e romantica,ha un fascino che le altre non hanno.
Quindi anche se va 10 secondi più lenta me ne frego,ma il gusto di guidarla e domarla deve essere qualcosa di particolare.
Nonostante sia completamente a digiuno di pista la penso esattamente come te : Thumbup :
Mi sembra sia il giusto compromesso tra modernità (freni più performanti delle Buffalo) e passato (anche la scelta del motore a carburatori mi sembra azzeccatissima). : Love :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Fabiolous Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:anche la Atom al confronto di questa diventa banale... è davvero vintage e romantica,ha un fascino che le altre non hanno.
Quindi anche se va 10 secondi più lenta me ne frego,ma il gusto di guidarla e domarla deve essere qualcosa di particolare.
Magoo è un po' bastardo (vedi post su come riconoscere un cretino ) ma è un ragazzo che parla col cuoVe e non come voi che state a parlare di cad, cam, ciccio e antonello! :gnigni:
Ma infatti io la penso come lui! Solo che se ci sono strumenti che semplificano la vita credo sia giusto usarli.
Anche perché senza simulazioni, andando avanti per tentativi e "filo a piombo" molto probabilmente costerebbe ben di più...
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Secondo me morirei solo prima : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Continuo a riguardarla, amo l'uomo che ha avuto questa meravigliosa idea!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
bella bella bella!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania