Clarence Ha scritto:poi piano a dire ***** degli xxr che siete tutti lì con la mano nei pantaloni ogni volta che si parla di xxr, rota ecc
Forse qualcuno si spippetterà pensando agli XXR..ma se avesse messo 4 baffati marca ignota sarebbe stato più coerente, i Wilwood non saranno AP carboceramici, ma sono freni della Madonna, e vederli sotto degli XXR dal mio fottuto punto di vista stona. Poi come sempre ognuno fa le scelte che vuole coi propri soldi, ci mancherebbe, io preferisco montare freni buoni e cerchi buoni che freni spettacolari e cerchi da 4 soldi.
Parole Sante!!!
Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
mr.magoo87 Ha scritto:leggere certi giudizi fa un pò ridere sinceramente.
Quanti campioni dietro ad un monitor...
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
mr.magoo87 Ha scritto:se uno ha un budget non enorme per i cerchi e si vogliono montare gomme abbastanza più larghe anche gli xxr vanno bene.Perchè alla fine della fiera devi partire col presupposto che sono cerchi che prenderanno delle gran legne,ci scordolerai come un maiale e nella peggiore delle ipotesi magari parcheggi dentro una 75 turboamerica.
Comprare 4 rays da 2000 euro e preoccuparsi dell'utilizzo in pista non è furbo
si vabbe' ti prendi i 6UL, li distruggi in pista e fine!
E' anche vero che tanto se hai un turbo sotto al cofano, giri con slick (che pesano 2000000 kg) il peso degli XXR manco lo senti
............e poi sarebbe esasperata la mia?????????????
premetto..........a me piacciono molto...sopratutto la NB (alettone a parte!!!!!!):chessygrin:
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: