"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Nb nc omg wtf bbq
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05-11-2011, 15:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011, 19:13 da Daviz.)
Grazie del link, ne sto leggendo anche altri.
Non è fondamentale per la scelta ma le cose mi piace saperle prima e non scoprirle dopo : Blink : Le termiche le prenderei di sicuro ma volevo sapere se NEL CASO potrei montare anche le catene..tutto qua. Anche io dal 98 non ho mai usato le catene..però non ho mai nemmeno avuto una spider TP quindi una delle cose che mi chiedo è se con una Mx-5 le catene potrebbero servire più spesso che con una trazione anteriore.
05-11-2011, 21:27
Daviz Ha scritto:Grazie del link, ne sto leggendo anche altri. Ok, capito! L'anno passato, quando è capitato a me di rimanere sotto la neve (mi sono messo per strada alle 18.00, nevicava a larghe falde dalle 10.00), avevo gomme estive montate dal precedente proprietario nel 2007, consumate per metà e durissime. Ho impiegato un'ora e mezza per fare un tratto che richiede 20 minuti scarsi, tutto a 20 km/h e sudando freddo...ma ce l'ho fatta. Va detto comunque che non era una situazione meteo "da catene". Quest'anno ho già montato le invernali, se proprio cade tanta neve da farmi desiderare le catene lascio la macchina dove sta e non mi preoccupo.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
06-11-2011, 17:40
posseggo una NB, mi ci trovo benone, ho a disposizione miliardi di scimmie in termini di materiale elaborativo/ricambistico...e proprio per questo di dico di prendere il 2.0 NC, auto bella, più recente, e viaggia discretamente forte, poi non so perchè, ma al debutto mi orripilava, invece ora quando la guardo...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
23-11-2011, 19:17
Saluti....forse ci siamo :chessygrin:
Sarei orientato sulla NC 2.0, vorrei chiedervi pareri sulla 3rd Limited Edition (quella rossa con montante parabrezza satinato per intenderci), che da quanto ho capito è la primissimissima versione della NC (sbaglio?). Nella sostanza in cosa si differenzia? Solo particolari estetici? Trattandosi della prima versione sono noti magari dei problemi/problemini poi risolti con le successive? Ho letto che gli interni della NC si usurano facilmente (pelle volante..pomello...) quindi è plausibile dire che anche con kilometracci bassi (diciamo 50.000) l'auto possa presentare questi particolari usurati? Ci sono stati dei richiami?
24-11-2011, 09:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2011, 09:13 da maca.)
La cornice della NC2.0LE non è satinata ma lucida così come dei dettagli sulle maniglie. La LE rispetto alle altre NC si differenzia per alcuni dettagli estetici : la cornice parabrezza e cromature su maniglie, cerchi in lega con design dedicato , un bellissimo rosso metallizzato per la verniciatura, sedili bicolore in belle rosso-nero, fascione satinato sul cruscotto al posto di quello nero lucido, cornici fendinebbia e bocca frontale cromate e xeno di serie. Il resto, se non ho dimenticato qualche particolare, è la dotazione della versione HIGH (nel 2007 hanno cambiato nome in FIRE ... è la più completa)
Io ho una NC prodotta a gennaio 2006 , una delle prime e con un bel po' di km (sui 120000) non ho trovato particolari problemi ma solo questo : - pelle di volante e pomello cambio si sono un po' usurati ... una cosa che ritengo normale/accettabile e già vista su altre auto - arrotolamento delle cinture di sicurezza : specialmente d'inverno col freddo non si arrotolano più dopo un paio d'anni di utilizzo ( questo è l'unico problema di progettazione da segnalare, risolto FORSE con le versioni successive RC) - cassettino centrale nel tunnel inutile, progettato male : secondo me è un must cambiarlo con quello offerto da IL motorsport. Di richiami ce n'è stato uno relativo all' airbag lato guidatore : si potevano non aprire in caso di incidente con temperature particolarmente basse ( mi pare -25?) Se ne trovi una ed è presa bene comprala!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
24-11-2011, 13:24
Ti vendo la mia! Scherzooo! Nn so "come" vivrei senza di Lei.
http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1312622528 Comunque fatti una NC/RC. Stop. :chessygrin:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost Chi Gode nn si Accontenta...
24-11-2011, 14:04
Daviz Ha scritto:Saluti....forse ci siamo :chessygrin:Se ti butti sulla NC, la LE 2006 per me rimane la più bella. Non me ne vogliano i possessori di FL, ma a me è sempre piaciuta un macello.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
24-11-2011, 14:36
Fiabeschi Ha scritto:Se ti butti sulla NC, la LE 2006 per me rimane la più bella. Non me ne vogliano i possessori di FL, ma a me è sempre piaciuta un macello. Mahh,non e poi sta gran roba,anzi...:no_: E come tutte le altre,solo che l'abinamento di quelle cromature,interni e sopratutto quel sgargiante,vistoso colore rosso vivo che grida GUARDAMI ....:WohoW:: Yahooo : Tutto sto popo de roba fa un certo effetto (tipo la carta moschicida per intenderci) su un target femminile un po avanti coi anni,diciamo dai 40 in su: WallBash :,ma se punti a qualcosa di piu fresco,givane ti consiglierei un A3 TD grigio tristezza o,meglio ancora,un SUV:p:p:p :haha::haha::haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
24-11-2011, 15:04
maca Ha scritto:- arrotolamento delle cinture di sicurezza : specialmente d'inverno col freddo non si arrotolano più dopo un paio d'anni di utilizzo ( questo è l'unico problema di progettazione da segnalare, risolto FORSE con le versioni successive RC)su RC 2008 ancora non risolto, forse sulle FL... maca Ha scritto:- cassettino centrale nel tunnel inutile, progettato male : secondo me è un must cambiarlo con quello offerto da IL motorsport.Quotone, da quando mi è stato regalato il cassettino di IL mi sembra di avere un SUV da tanta roba ci metto dentro :haha: Quello stock è semplicemente insensato! : WallBash : Oppure in Giappone bevono come cammelli... :giggle:
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Jad mx5 2.0 '08 black cbr 600 rr '03 red Audi A6 Avant 4f Sline |
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