Doppiaeffe Ha scritto:quell' nc farebbe dubitare molti di noi sulle NA NB.... bella da morire. l'unico modo per averla senza spendere uno o due patrimoni penso sia quello di comprare un 2.0 base, senza nulla, levare tutto il levabile, comprare il rollbar, sedili all'altezza, sospensioni all'altezza, cerchi all'altezza et voila.... hai speso l'equivalente di un 997, o quasi!Avendo un auto non in regola col CdS
Mx5 Spyder
|
24-11-2011, 12:21
24-11-2011, 16:17
Number34 Ha scritto:Avendo un auto non in regola col CdS mentre invece con quella hai tutto a norma e i puffi con le palette non ti possono dire nulla. ma ovviamente nn è una versione che avrà mai produzione... purtroppo
24-11-2011, 17:33
Number34 Ha scritto:Questa versione non mi piace molto.. spettacolo! The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
24-11-2011, 17:48
L'unica NCFL che vorrei è questa
|
« Precedente | Successivo »
|