ma è quello che ha fatto la nuova Z4???'
Bangle lascia BMW!
|
04-02-2009, 21:36
ninofoggy Ha scritto:ma è quello che ha fatto la nuova Z4???' Si. Anche la vecchia e altre schifezze
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
04-02-2009, 22:46
E invece no... quella che sta per uscire è stata curata in gran parte (se non ho letto cazz4te) dal successore di Bangle!
Alberto
04-02-2009, 22:54
il Mamo Ha scritto:ninofoggy Ha scritto:ma è quello che ha fatto la nuova Z4???' la z4 old credo che avesse una sua armonia nelle forme una certe unità di strile cosa che invece nn trovo completamente nella nuova che sembr aun po tropP0 caricatura della vecchia. Per gli altri modelli trovo che siano nella media (con qualche eccezione) ovvero anteriori stilisticamente accettabili.... CULI INGUARDABILI ma ormai sono abituato a vetture così....
05-02-2009, 01:46
ninofoggy Ha scritto:il Mamo Ha scritto:ninofoggy Ha scritto:ma è quello che ha fatto la nuova Z4???' Secondo me la vecchia Z4 ha proporzioni perfette e le frecce laterali più belle della storia. Il resto lo trovo inguardabile.
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
05-02-2009, 10:23
Sò che ora mi odierete, ma a me concettualmente il lavoro di Bangle è sempre piaciuto, le linee tese e le superfici che creava mi intrigavano.
Amo la serie 1 con le sue "sproporzioni", mi piace quasi tutta la vecchia Z4, trovo la 5 una bella berlina originale, bella anche la nuova 3 coupè, e udite udite, la vecchia 7 nella sua bruttezza col cassettone dietro secondo me aveva un suo perchè!!! Va detto anche che la 6 non mi ha mai convinto del tutto, che la X6 secondo me è quasi peggio di una Multipla, che la serie 1 coupè è inguardabile e che la nuova Z4 ha sciupato diverse cose buone della vecchia, ... Ora crocefiggetemi pure. :fuite:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
05-02-2009, 10:31
dmax23 Ha scritto:Sò che ora mi odierete, ma a me concettualmente il lavoro di Bangle è sempre piaciuto, le linee tese e le superfici che creava mi intrigavano. io invece ti quoto!!! : Thumbup : e in piu' aggiungo...la X6 mi piace cosi' come la serie1 coupe'.. :oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
05-02-2009, 10:55
dmax23 Ha scritto:Sò che ora mi odierete, ma a me concettualmente il lavoro di Bangle è sempre piaciuto, le linee tese e le superfici che creava mi intrigavano.Vedo tutti i giorni una Serie 1 120d bianca con assetto M e fa una discreta figura..secondo me "smuore" tantissimo con il grigio, l'assetto standard e i cerchi piccoli. La serie 1 coupé nella sua bruttezza c'ha qualcosa che mi colpisce..ma non la farei mai! La serie 3 coupé nuova la trovo molto bella, peccato lo sbalzo posteriore un pò troppo pronunciato, la berlina è carina ma non mi affascina molto. La serie 5 all'inizio non m'andava giù ma ora, nel suo segmento, è quella che mi piace di più. Il frontale lo trovo magnifico. La serie 6 è molto bella fino ai 5/6 del totale, poi il designer deve aver avuto un mancamento mentre era al tecnigrafo e hanno rimpiazzato il ***** con una cassapanca. Però, come già detto da qualche altra parte, c'è una M6 sul violaceo che gira dalle mia parti e fa veramente paura! La Z4 non mi piaceva all'inizio, ma l'ho rivalutata col tempo e vale lo stesso discorso della 1 e della 6, ben assettata e con dei cerchi abbondanti migliora esteticamente moltissimo. L'attuale, bò, è bella ma sempra aver perso quello spirito duro e puro delle precedenti Z, però finalmente il posteriore è quello che la serie 6 doveva avere fin dalla nascita.. :haha: Le X le odio in tutte le declinazioni : CoolGun : La serie 7 attuale avrà perso un pò di originalità, mi ricorda molto la nuova Citroen C5, ma la prima di Bangle era ABOMINEVOLE! : Andry : La Z8 non ricordo se è o meno di Bangle ma è ME-RA-VI-GLIO-SA! NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
05-02-2009, 11:52
dmax23 Ha scritto:Sò che ora mi odierete, ma a me concettualmente il lavoro di Bangle è sempre piaciuto, le linee tese e le superfici che creava mi intrigavano.Allora non sono l'unico a cui piacevano parecchie vetture di bangle... Sulla X6 non comment. Ne ho una bianca parcheggiata in albergo tutti i giorni. E' orrenda E inutile. Per questo ritengo anche io sia peggio di una Multipla, almeno quella è utile.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
05-02-2009, 14:23
Tiro! Ha scritto:La Z8 non ricordo se è o meno di Bangle ma è ME-RA-VI-GLIO-SA! È arrivato a progetto quasi ultimato, ha potuto rovinare poco :haha:
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania |
« Precedente | Successivo »
|