ma dove minchia è sto ristorante che non lo trovo!!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Peps+Pepsa saranno presenti.
cawa Ha scritto:in prima pagina ho messo il link a google maps, ho sentito pit e ci raggiunge dopo cena, alla fine ho detto di preparare il cinghiale, chi nn lo mangia o ha voglia di altro decide poi da menu cos¨¬ nn creiamo dispute... Artanz mi spiace x la pizza a giro ma cos¨¬ si accontenta tutti, a stasera
trova un punto disperso in mezzo al Mediterraneo!!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
Prova questo:
http://g.co/maps/rbxgk
In sintesi prendi la Torino-Pinerolo, uscita a Piscina: alla prima rotonda passi sotto l'autostrada, alla seconda giri a dx. Fai 1Km neanche ed è davanti alla fabbrica Raspini. Claro???
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
yeahhh io chiudo alle 19 doccia e parto, aspettatemi che al max tardo 15 minuti