This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento ! Buongiorno a tutti
soichirohonda Ha scritto:Vedi, voi avete l'occhio . Eppoi con i contakm digitali , cambiare i km deve essere easy easy.
Poi, volano alleggerito,perchè? fai drifiting? limitatore tolto, perchè , fai drifting?.....
è difficile...

a parer mio è troppo pasticciata...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
soichirohonda Ha scritto:...cut...
... perchè stò sbattendo la testa indeciso tra mx5 ( 1.6 oppure 1.8 ) oppure opel speedster.

alberto

Benvenuto Alberto!

Sono anch'io alla ricerca e, prima di optare per mx5, ero indeciso tra questa e speedster. Beh, son due mezzi a mio avviso decisamente differenti.
Dopo diverse pensate ho deciso di cercare mx5 perchè è un mezzo più versatile, che non mi cuoce la testa dopo 30km (bello il motore dietro le orecchie, però quanto scalda e quanto bordello fa!), in cui riesco a salire e scendere senza contorcermi (sono 1,90) e con una storia (per me è una cosa bella, ad alcuni interessano solo i dati "tecnici", son visioni differenti ma altrettanto valide).

L'unico suggerimento che mi è stato dato e che ti rigiro è: provane diverse, anche di motori e modelli, di modo che ti fai un'idea di quale "ti sta meglio addosso".

buona caccia!
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:a parer mio è troppo pasticciata...
....
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
Ciao!!!
......se entrerai in questo meraviglioso turbinio di tecnica e follia, ti accorgerai che è una macchina fatta per essere pasticciata......ci sono decine di siti che offrono acessori after market di ogni genere, estetici, tecnici o prestazzionali........................................e le scimmie arriveranno a frotte ogni giorno........................:dispair:

......AUGURI!!!!

comunque.....BENVENUTO!!!!!
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
Kappa Ha scritto:Ciao!!!
......se entrerai in questo meraviglioso turbinio di tecnica e follia, ti accorgerai che è una macchina fatta per essere pasticciata......ci sono decine di siti che offrono acessori after market di ogni genere, estetici, tecnici o prestazionali........................................e le scimmie arriveranno a frotte ogni giorno........................:dispair:

......AUGURI!!!!

comunque.....BENVENUTO!!!!!

fixed.

comunque facciamo chiarezza:
per "pasticciata" intendo "ci-metto-le-mani-a-*****-così-faccio-drifting-porcozio-tunz-tunz", non aumentare le potenzialità dell'auto con modifiche mirate senza stravolgerne lo spirito.

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Quella sport col piffero che ha meno di 40.000 km, la mia ne ha quasi 80.000 e in confronto a quella è nuova di pacca. Inoltre il prezzo è assolutamente fuori luogo, con quei soldi ormai si comprano buone NC 2.000. Lascia stare, piuttosto mi pare che giri una sport grigia a 5 cucuzze, un pò chilometrata ma in foto sembra buona.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:fixed.
vabbè, se fixi il topic "horror" non crescerà mai... :p
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:vabbè, se fixi il topic "horror" non crescerà mai... :p

: Bash :lo so lo so, sono stato in dubbio sino alla fine...è che questa è stata fin troppo banale...:haha:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Quella sport col piffero che ha meno di 40.000 km, la mia ne ha quasi 80.000 e in confronto a quella è nuova di pacca. Inoltre il prezzo è assolutamente fuori luogo, con quei soldi ormai si comprano buone NC 2.000. Lascia stare, piuttosto mi pare che giri una sport grigia a 5 cucuzze, un pò chilometrata ma in foto sembra buona.

Concordo con Antonio e con gli altri ma 8000 per una Nc 2000 mi sembrano pochi, ce ne vogliono almeno 10
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
ciao e benvenuto a bordo,vedo che sei della zona Monza (se non ho capito male: Surprice Smile magari allarga le ricerche,di modo da poter selezionare più mx5 magari le provi e vedi come ti sembrano ecc ecc poi se hai dubbi o domande ci siam qui noi per darti una mano :chessygrin: facci sapere ciao :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio