Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
soichirohonda Ha scritto:Vedi, voi avete l'occhio . Eppoi con i contakm digitali , cambiare i km deve essere easy easy.
Poi, volano alleggerito,perchè? fai drifiting? limitatore tolto, perchè , fai drifting?.....
è difficile...
a parer mio è troppo pasticciata...
soichirohonda Ha scritto:...cut...
... perchè stò sbattendo la testa indeciso tra mx5 ( 1.6 oppure 1.8 ) oppure opel speedster.
alberto
Benvenuto Alberto!
Sono anch'io alla ricerca e, prima di optare per mx5, ero indeciso tra questa e speedster. Beh, son due mezzi a mio avviso decisamente differenti.
Dopo diverse pensate ho deciso di cercare mx5 perchè è un mezzo più versatile, che non mi cuoce la testa dopo 30km (bello il motore dietro le orecchie, però quanto scalda e quanto bordello fa!), in cui riesco a salire e scendere senza contorcermi (sono 1,90) e con una storia (per me è una cosa bella, ad alcuni interessano solo i dati "tecnici", son visioni differenti ma altrettanto valide).
L'unico suggerimento che mi è stato dato e che ti rigiro è: provane diverse, anche di motori e modelli, di modo che ti fai un'idea di quale "ti sta meglio addosso".
buona caccia!
omermon Ha scritto:a parer mio è troppo pasticciata... ....
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
Ciao!!!
......se entrerai in questo meraviglioso turbinio di tecnica e follia, ti accorgerai che è una macchina fatta per essere pasticciata......ci sono decine di siti che offrono acessori after market di ogni genere, estetici, tecnici o prestazzionali........................................e le scimmie arriveranno a frotte ogni giorno........................:dispair:
......AUGURI!!!!
comunque.....BENVENUTO!!!!!
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
Modello:
Kappa Ha scritto:Ciao!!!
......se entrerai in questo meraviglioso turbinio di tecnica e follia, ti accorgerai che è una macchina fatta per essere pasticciata......ci sono decine di siti che offrono acessori after market di ogni genere, estetici, tecnici o prestazionali........................................e le scimmie arriveranno a frotte ogni giorno........................:dispair:
......AUGURI!!!!
comunque.....BENVENUTO!!!!!
fixed.
comunque facciamo chiarezza:
per "pasticciata" intendo "ci-metto-le-mani-a-*****-così-faccio-drifting-porcozio-tunz-tunz", non aumentare le potenzialità dell'auto con modifiche mirate senza stravolgerne lo spirito.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Quella sport col piffero che ha meno di 40.000 km, la mia ne ha quasi 80.000 e in confronto a quella è nuova di pacca. Inoltre il prezzo è assolutamente fuori luogo, con quei soldi ormai si comprano buone NC 2.000. Lascia stare, piuttosto mi pare che giri una sport grigia a 5 cucuzze, un pò chilometrata ma in foto sembra buona.
omermon Ha scritto:fixed. vabbè, se fixi il topic "horror" non crescerà mai... :p
Modello:
fracrist Ha scritto:vabbè, se fixi il topic "horror" non crescerà mai... :p
: Bash :lo so lo so, sono stato in dubbio sino alla fine...è che questa è stata fin troppo banale...:haha:
Antonio Ha scritto:Quella sport col piffero che ha meno di 40.000 km, la mia ne ha quasi 80.000 e in confronto a quella è nuova di pacca. Inoltre il prezzo è assolutamente fuori luogo, con quei soldi ormai si comprano buone NC 2.000. Lascia stare, piuttosto mi pare che giri una sport grigia a 5 cucuzze, un pò chilometrata ma in foto sembra buona.
Concordo con Antonio e con gli altri ma 8000 per una Nc 2000 mi sembrano pochi, ce ne vogliono almeno 10
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ciao e benvenuto a bordo,vedo che sei della zona Monza (se non ho capito male: Surprice magari allarga le ricerche,di modo da poter selezionare più mx5 magari le provi e vedi come ti sembrano ecc ecc poi se hai dubbi o domande ci siam qui noi per darti una mano :chessygrin: facci sapere ciao :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
|