This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiude termini imerese
.SharK Ha scritto:Sbaglio di grosso, ma hanno dato delle garanzie che sono vergognose in termini di turni e produttivita', prevengono i licenziamenti dei soliti scansafatiche (e ti assicuro che ce ne sono davvero tantissime la', purtroppo), e con la storia del CCNL e tariffario minimo l'hanno messa nel cu.lo a tutti. E non solo ai metalmeccanici (pur non essendo un metalmeccanico, sono sotto lo stesso contratto, cosi' come tutti i miei colleghi (salvo quelli che sono sotto contratto commerciale... peggio ancora!))
Non credo tu stia sbagliando COSI' tanto...

Distinguiamo due cose.

UNO: Modelli di auto, problemi di design, marketing sticazzi

DUE: Produttività di una fabbrica. Impianti, assenteismo, direzione, sindacati

Sono due cose completamente slegate che contribuiscono a tenere aperto o a chiudere siti produttivi. Se si parla di Termini Imerese, credo che il punto due tenda ad essere predominante...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:questo è il grosso guaio. stilo, brava, croma e altre auto sono destinate a autonoleggi o a riempire i piazzali. se poi mettete che costano uno sproposito.

Sono tutti e 3 modelli fuori produzione....forse ti confondi.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
beh parlo dei modelli che hanno affossato la fiat. ah dimenticavo che a termini producono la lancia y.
  Cita messaggio
Enuma Ha scritto:A pensarci bene non mi viene in mente un solo modello fiat che sarei felice di mettermi in garage e non credo che sia un fatto da addebitare alle maestranze.

Io vorrei il 124 sport.
  Cita messaggio
Mah!

""Termini Imerese, accordo trovato: mobilità, pensione e incentivi per
640 dipendenti

Fiat pagherà a ciascun lavoratore un massimo di 24.850 euro per quattro anni,

con un esborso complessivo di 21,5 milioni di euro.""

Poi ognuno la pensi come vuole,ci mancherebbe.
  Cita messaggio
Che chiuda Fiat o se ne vada in Papuasia .... Solo così ci si renderà conto che bisogna allo sviluppo di nuove imprese... Non verseró certo una lacrima..
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Uhmmm mi spiace per quelli che si troveranno senza lavoro, ma se Fiat Lancia ed Alfa smettessero di produrre auto....... io sarei una delle persone piu' contente al mondo !
  Cita messaggio
Enuma Ha scritto:A pensarci bene non mi viene in mente un solo modello fiat che sarei felice di mettermi in garage e non credo che sia un fatto da addebitare alle maestranze.

Una bella fiat barchetta!

mmm anche no ... però una bella Fiat coupè si mi piacerebbe!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Fox Ha scritto:La mia memoria non va bene, quindi chiedo:
ma mica c'era stato quel referendum aziendale per cui maglionne disse che se vincevano i si, si faceva a modo suo stravolgendo le regole nazionali che valgono per tutti tranne il mitico gruppo fiat (perche' se e' fiat e' lo stato che modifica le regole e non fiat che le rispetta) per cui non ci sarebbe stata ragione di chiudere/ridurre niente e si continuava tutti allegramente?

Facile che mi confondo eh...
Con tutti i miracoli che ha fatto potrei confondermi

mi ricordavo pure io una cosa del genere ... probabile che i miracoli fatti abbiano confuso anche me!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Fiat per me ha fatto negli anni tante auto interessanti ma non negli ultimi 10 però...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio