dite che forse dopo tanti anni lo capiamo che quella è una zona a vocazione turistica?
che a due passi c'è dove è nato l'automobilismo sportivo? (Targa Florio)
forse che dopo millemila anni abbiamo smesso di pagare stabilimenti inutili che servono solo a girocontare soldi alla Ferrari?
perchè da tutte le interviste vedo che gli operai "sperano" che arrivi qualcosa ma non pensano a cambiare qualcosa?
scusate le, troppe, domande! : Blink :
La mia memoria non va bene, quindi chiedo:
ma mica c'era stato quel referendum aziendale per cui maglionne disse che se vincevano i si, si faceva a modo suo stravolgendo le regole nazionali che valgono per tutti tranne il mitico gruppo fiat (perche' se e' fiat e' lo stato che modifica le regole e non fiat che le rispetta) per cui non ci sarebbe stata ragione di chiudere/ridurre niente e si continuava tutti allegramente?
Facile che mi confondo eh...
Con tutti i miracoli che ha fatto potrei confondermi
l'accordo è con pomigliano e mirafiori, ora verrà esteso a tutte le altre in italia... termini sono 2 anni che la vogliono chiudere, alla fine sembrava che la dovesse rilevare la dr
per me la fiat può fallire subito e levarsi dai coglions! quanto tempo è che li manteniamo??? ***** se la mia azienda va male, lo stato mica me li da 100 mila euro per togliermi dai casini... questo vale anche per alitalia!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bah, io tutte le volte che entro a Mirafiori dico "grazie" ai sindacati ed ai sindacalisti se stiamo perdendo la piu' grossa industria italiana.
Alberto
La fiat è da tempo che stà facendo le valigie.
A pensarci bene non mi viene in mente un solo modello fiat che sarei felice di mettermi in garage e non credo che sia un fatto da addebitare alle maestranze.
Ma marchionne è italiano, canadese o svizzero?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sbaglio di grosso, ma hanno dato delle garanzie che sono vergognose in termini di turni e produttivita', prevengono i licenziamenti dei soliti scansafatiche (e ti assicuro che ce ne sono davvero tantissime la', purtroppo), e con la storia del CCNL e tariffario minimo l'hanno messa nel cu.lo a tutti. E non solo ai metalmeccanici (pur non essendo un metalmeccanico, sono sotto lo stesso contratto, cosi' come tutti i miei colleghi (salvo quelli che sono sotto contratto commerciale... peggio ancora!))
Alberto