.SharK Ha scritto:Sbaglio di grosso, ma hanno dato delle garanzie che sono vergognose in termini di turni e produttivita', prevengono i licenziamenti dei soliti scansafatiche (e ti assicuro che ce ne sono davvero tantissime la', purtroppo), e con la storia del CCNL e tariffario minimo l'hanno messa nel cu.lo a tutti. E non solo ai metalmeccanici (pur non essendo un metalmeccanico, sono sotto lo stesso contratto, cosi' come tutti i miei colleghi (salvo quelli che sono sotto contratto commerciale... peggio ancora!))
Non credo tu stia sbagliando COSI' tanto...
Distinguiamo due cose.
UNO: Modelli di auto, problemi di design, marketing sticazzi
DUE: Produttività di una fabbrica. Impianti, assenteismo, direzione, sindacati
Sono due cose completamente slegate che contribuiscono a tenere aperto o a chiudere siti produttivi. Se si parla di Termini Imerese, credo che il punto due tenda ad essere predominante...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Doppiaeffe Ha scritto:questo è il grosso guaio. stilo, brava, croma e altre auto sono destinate a autonoleggi o a riempire i piazzali. se poi mettete che costano uno sproposito.
Sono tutti e 3 modelli fuori produzione....forse ti confondi.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
beh parlo dei modelli che hanno affossato la fiat. ah dimenticavo che a termini producono la lancia y.
Mah!
""Termini Imerese, accordo trovato: mobilità, pensione e incentivi per
640 dipendenti
Fiat pagherà a ciascun lavoratore un massimo di 24.850 euro per quattro anni,
con un esborso complessivo di 21,5 milioni di euro.""
Poi ognuno la pensi come vuole,ci mancherebbe.
Che chiuda Fiat o se ne vada in Papuasia .... Solo così ci si renderà conto che bisogna allo sviluppo di nuove imprese... Non verseró certo una lacrima..
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Uhmmm mi spiace per quelli che si troveranno senza lavoro, ma se Fiat Lancia ed Alfa smettessero di produrre auto....... io sarei una delle persone piu' contente al mondo !
Fiat per me ha fatto negli anni tante auto interessanti ma non negli ultimi 10 però...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv