Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ci sono state alcune gare molto belle, divertenti. Verso la fine ho smesso di seguire, dopo l'assegnazione del titolo piloti e perchè non c'erano più piste interessanti.
Enuma Ha scritto:Segnalo un apparente paradosso:
gare divertenti
mondiale noioso
Mica tanto un paradosso. Son diventate solo in apparenza divertenti, un sacco di sorpassi, si, quando puoi usare "l'ala mobile" vietata a chi ti sta davanti. La prossima regola sarà di far gettare l'ancora in rettilineo al pilota davanti se quello dietro è a meno di 1 decimo...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Doppiaeffe Ha scritto:....... mi sono chiesto come mai tutti fossero esaltati da una gara in cui c'era schumy e qualche dilettante messo li dagli sponsor......
Se parti con l'assunto che schumacher fosse l'unico pilota vero mentre gli altri erano tutti dei dilettanti allora ti dò ragione... considera però che schumacher l'hanno del suo primo mondiale aveva come avversario il tuo amico Senna con la Wlliams e che fino a Imola il tedesco
(con un mezzo inferiore) aveva totalizzato 2 vittorie e Ayrton due zeri.
Anche Senna era un dilettante?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Antonio Ha scritto:FIXED
Ma che raffronto è? Lo Schumacher di oggi non ha molto a che vedere con quello di quasi 20 anni fa,Infatti mi riferivo a schumacher di quei tempi(leggi il quote cui rispondo) inoltre quella Benetton era un petardo nonostante il V8 Ford..
ti ricordo che a fine campionato Hill è arrivato ad un solo punto da Schumacher,Proprio perchè uno come Hill è arrivato ad un solo punto da Schumacher all'ultima gara dico che la Williams era molto superiore alla Benetton
Hill era forse più forte di Ayrton Senna?NO!
Se Senna non fosse morto ad Imola, pensi che avrebbe totalizzato meno punti di Hill a fine campionato?Questo non lo sapremo mai, la matematica con le ipotetiche dà piu di un risultato possibile.Io non avevo nemmeno ipotizzato, per esempio, che Senna avrebbe fatto 2 zeri nelle prime 2 gare
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La Williams non era superiore, aveva più motore ma la Benetton 1994 aveva miglior guidabilità, assetto e non andava affatto piano nemmeno come velocità di punta, mi ricordo benissimo che ad Hockenheim Berger che montava V12 cucinò il motore per stare in scia a Schumacher, senza peraltro riuscire a passarlo neanche una volta. Una pista dove il motore contava moltissimo stile Monza.
Comunque Senna aveva sì totalizzato due zeri, ma uno non certo per causa sua (ad Aida al GP pacifico, speronato da Larini).