Azz! Allora modifico come segue:
"...e ha 80€ in tasca ne approfittiamo etc etc..."
:haha:
"...e ha 80€ in tasca ne approfittiamo etc etc..."
:haha:
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
|
30-11-2011, 15:28
Azz! Allora modifico come segue:
"...e ha 80€ in tasca ne approfittiamo etc etc..." :haha:
30-11-2011, 16:00
Mauh Gelt...ma mica vorresti essere pagato?
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
30-11-2011, 17:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2011, 17:56 da yuza.)
Costa Ha scritto:Mauh Gelt...ma mica vorresti essere pagato? ....io si! PS: hai PM
30-11-2011, 18:15
Comprerei una mx5 solo per partecipare!ad avere i soldi ... complimenti per l' organizzazione magari faccio un giro a curiosare,in tal caso si paga l ingresso all'autodromo?
30-11-2011, 20:06
lampante Ha scritto:Comprerei una mx5 solo per partecipare!ad avere i soldi ... complimenti per l' organizzazione magari faccio un giro a curiosare,in tal caso si paga l ingresso all'autodromo? Non penso, non dovrebbe costare l'ingresso...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
30-11-2011, 21:17
al primo MDD a marzo io ero entrato nel parcheggio senza dover pagare niente:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
01-12-2011, 08:51
fabryr. Ha scritto:al primo MDD a marzo io ero entrato nel parcheggio senza dover pagare niente:chessygrin:infatti quest'anno vai via senza cerchi!!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
01-12-2011, 08:53
Manca poco
siete pronti?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
01-12-2011, 09:03
vieni a darmi una mano a caricare il camion????
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::.......... |
« Precedente | Successivo »
|