This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
data di costruzione da numero di telaio
EBI Ha scritto:P.S. grazie pilistation

Prego, effettivamente poteva lasciare spazio ad interpretazioni.

Ho verificato sul sito della vodka :haha: e poi ho avuto conferma quando ho richiesto al cetoc i cerchi da 15"...
  Cita messaggio
Controllato anch'io: ora ho una data di compleanno in più da festeggiare: il 20 gennaio!!!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Controllato anch'io: ora ho una data di compleanno in più da festeggiare: il 20 gennaio!!!!

Non ti resta che scriverla sotto il cofano! Wink
  Cita messaggio
Già, devo rifare il primo adesivo perchè avevo scritto 1995... :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Io ho provato sia su japancars che su miata.org e mentre su quest'ultimo funziona su japancars mi dice Vin non trovato....

Bah, era solo per verificare, volevo vedere se quella che sono andato a vedere sabato era una BRG o no....
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Io ho provato sia su japancars che su miata.org e mentre su quest'ultimo funziona su japancars mi dice Vin non trovato....

Bah, era solo per verificare, volevo vedere se quella che sono andato a vedere sabato era una BRG o no....

Tutto dipende da che VIN ha la tua macchina.
Quello di miata.org, se non ricordo male, decodifica solo i VIN delle miata vendute negli USA, che hanno un codice leggermente diverso dalle Eunos e dalle mx-5.
  Cita messaggio
Ciao a tutti, mi riaggancio a questa discussione per una domanda facile facile sull'output di japancars.ru :

Macchevvordì MSC ? : Blink :

eppoi questa risposta (vin di una nbfl che dovrebbe essere sport):

HARD SUSP = pesanti sospetti che sei un fermone? mi han riconosciuto dalla russia? :haha:
  Cita messaggio
Io invece ho un dubbio su queste voci:

EXC.BILSTEIN DAMP.
EXC.SP-ED.

Ho o non ho i bilstein? Perchè sull'abs la dicitura è "W/O" (without), non EXC......

E SP-ED che vuol dire?

Comunque compleanno il 22/4/96...!! Da aprile posso maltrattarla, purchè sia consenziente......
  Cita messaggio
Ma il cetoc.. per la conferma.. vole i soldi?! o lo fa gratis?!?
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
SpezOne Ha scritto:Ma il cetoc.. per la conferma.. vole i soldi?! o lo fa gratis?!?

Paghi 93 euro solo se l'auto è di prima immatricolazione estera...
  Cita messaggio