a me le alfa son sempre piaciute (ne ho anche avute 2 un sud e una 33) ed è un marchio glorioso a livello mondiale, sarei felice se tornasse a fare macchine decenti e ripeto, curioso di vedere cosa potrebbero fare sulla base della mia auto preferita, tutto qua.
E se i jappi so radiattivi, mica è colpa mia
leep1_:
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
maaaaa....mazda non aveva stoppato la produxione di rx8 proprio per il calo vistoso dei consensi riscossi dal wankel??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Solito articolo che dice nulla, messo lì tanto per riempire un buco nella pagina di autoblog.
Soliti commenti di quelli che devono comunque commentare, altrimenti non sanno di esistere.
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma tutti gli articoli di autoblog sono messi lì per colorare pixel, non è mica una novità.
La ND non esiste.
autoblog lo dirige Feltri....
scherzi a parte penso che la situazione internazionale farà ritardare l'uscita di un'eventuale ND, penso che prima debbano smaltira un sacco di ncfl. e non sarà un'impresa da poco dato il momento di crisi dei mercati principali in cui mazda vende il miatino.
e forse realizzare limited edition verde-acido-incidente-nucleare non aiuta...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Modello:
articolo molto impreciso e con palesi boiate. tipo mx-5 da 800 kg.....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........