Notte!
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
|
03-12-2011, 06:30
Dai ***** che tra un paio di ore vi vedo tutti belli belli a fare i piccoli smontatori di gomme
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
03-12-2011, 06:41
Arrivooooooooooo!!!!!!! :haha:
03-12-2011, 21:20
come direbbe magoo Pxxxx Dxx che giornata
ne ho tante da raccontare stavolta, ma tante che non immaginate manco giornata stupenda e sopratutto ho finalmente imparato bene *****, grazie a claudio pit e pili che mi hanno aiutato tantissimo grazie a the racer e il suo team di amici che ci hanno fatto un servizio gommista che manco alla ferrari si sognano... grazie a tutti quelli che sono venuti da lontano per conoscerci e farsi due risate in compagnia e sopratutto, grazie mx5... ora passiamo alle risate, riconoscete questo individuo??? [ATTACH=CONFIG]7844[/ATTACH]
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
03-12-2011, 21:26
quella curva ti piaceva proprio vero? ahahah grande giornata grazie a tutti:chessygrin:
03-12-2011, 21:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2011, 21:33 da Nemesis84.)
cawa Ha scritto:quella curva ti piaceva proprio vero? ahahah grande giornata grazie a tutti:chessygrin: guarda che il pilota che l'ha insabbiata e quello nella foto, cmq si lo ammetto quella curva era il mio tallone d'achille ma all'ovale e nella chicane numeri
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
03-12-2011, 21:39
Grande neme!!! ... Anzi... Magico neme!!!!:-)
Ringrazio davvero tutti Magoo Pit Alby Yan ... Quando l' ho visto com il team al seguito ho pensato " questo è il numero 1!!!" sei uno scasso vero!!! Prossima volta peró tutti in divisa coordinata!!! Note liete divertimento a palla e a sto giro ho goduto come un pazzo... Ho visto la Silvia di persona.."se Sao o non se sao?!?" Ringrazio Beppe e Mad ... Preziosi Insomma ...Tutto perfetto... Grazie
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
03-12-2011, 22:24
-PEWO- Ha scritto:Ringrazio davvero tutti Magoo Pit Alby Yan ...Quoto PEWO e lo ringrazio: illuminante (lui sa perché :happy La cosa che mi stupisce ancora e quanto siano diverse le persone dal vero rispetto all'idea che uno si fa dal forum miley: ...di solito sono anche meglio. ...aaaaanyway: salvo a casa con frizione fritta e freni fritti... per tutto il resto c'é Mastercard.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
03-12-2011, 22:26
Grandi ragazzi, sono passato un paio d'ore e ho visto grandi cose!!
E mi è venuta una gran voglia di provare....quand'è il prossimo???
03-12-2011, 22:39
yuza Ha scritto:E mi è venuta una gran voglia di provare....quand'è il prossimo??? Buahahaahahahahahhahahah quando leggo queste cose mi chiedo sempre perchè non vogliate provare prima certe cose ahahahahaaahahha L'essere umano che mistero :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|