Maverik mi spiace non averti salutato. Ringrazia ancora la tua morosa per il cerotto!
La ND non esiste.
LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre
|
04-12-2011, 21:18
Maverik mi spiace non averti salutato. Ringrazia ancora la tua morosa per il cerotto!
La ND non esiste.
04-12-2011, 21:23
Fletch Ha scritto:Io ho una RC Si ma anche te ostia,ce ne eravamo dimenticati per farti i complimenti e te ce lo sbatti così in faccia,non è carino :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
04-12-2011, 21:44
I vostri pregiudizi sono endemici :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
La ND non esiste.
04-12-2011, 22:11
Fletch Ha scritto:I vostri pregiudizi sono endemici :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Non siamo ancora arrivati a stringervi le mani coi guantini in lattice :haha::haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
04-12-2011, 22:46
In attesa delle foto serie di maverick ecco il mio cameracar del terzo turno
[video=youtube;_qdzs-A0HaA]http://www.youtube.com/watch?v=_qdzs-A0HaA[/video]
04-12-2011, 23:18
Eccomi, arrivato a casa poco fa causa pranzo a Varano assieme a qualche organizzatore sopravvissuto, con ampie dosi di torta fritta e prosciutto!
Scrivo qui le impressioni prima che su LLCC perché... vi meritate tutti i complimenti! Sulla prestazione pura avete già detto tutto (semplicemente impressionante, attenti perché Gyu71 e Joe Falchetto mi hanno confidato di voler prevedere delle penalità di 15 secondi per chi ha meno di 35 anni :chessygrin: non faccio nomi), ma quello che ho visto è stato una qualità di guida ed una correttezza in pista semplicemente eccezionali. Provvidenzialmente il numero di macchine contemporaneamente in circuito non era mai stato ridotto come stavolta (16 per turno), ma il grosso merito è dei piloti che non solo hanno ascoltato le raccomandazioni del breafing, ma sono andati oltre ogni aspettativa. Le auto restavano distanti una dall'altra e gli inevitabili drift/testacoda/dritti/lunghi erano senza conseguenze. E' vero che il nostro trackday è "casereccio", ma gli organizzatori temevano lo stesso gli incidenti, anche se ovviamente non ne hanno colpa, invece c'è stata solo un'Exige che ha rotto clam e un faro su un muretto (clam trovato usato dello stesso colore dopo dieci minuti, quando si dice il *****!) senza conseguenze per il pilota. A far girare 60 vetture fra Challenge e neofiti sul bagnato c'era da temere ben più di questo imprevisto! Passando a cose meno "tecniche", sto ancora ridendo per le strappone (utilissime, oltre che carine!), la lotteria tarocca alla cena, le avance ricevute dalle pensionate, il buffet, il gruppo che suonava in sala da pranzo e (questo ve lo anticipo solo) la RASPATA che ho dato stamattina quando dovevamo pagare l'albergatore, esponendo lagnanze di tutti i tipi (pure giustificate) ed ottenendo un super-sconto che varrà un bel premio da sorteggiare fra i partecipanti delle prime date del Challenge 2012. Io proporrei una lotteria (non tarocca, stavolta!) e delle semislick come quelle di Fletch!!! Insomma, non ho girato, né ha girato Aldo o chi ci ha dato una mano ad organizzare la baraccata, ma appunto in quanto baraccata... la rifarei domani! Preparatevi per il 2012, a Marzo si riparte!!!
04-12-2011, 23:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2011, 00:11 da Fletch.)
Grande fair play da parte di tutti e tanta voglia di divertirsi e stare insieme.
La cena valeva metà della giornata: Aldo che utilizza il megafono per "parlare" in sala fregandosene bellamente del resto degli ospiti dell'albergo, che chiama "Baffo" il direttore d'orchestra e che grida "Dai, *****!" all'anziano flemmatico che ci mette tre minuti per venire a ritirare i premi; un organizzatore (non faccio il nomeZ) che mostra alla tardona vestita da ventenne il numero della propria camera; gente che riempie il piatto al buffet ospiti e viene cazziata dai camerieri; le strappone che cantano e fanno il trenino, le sciabolate... Semplicemente spettacolare. Hanno detto a Studio Aperto, in edizione straordinaria, che per il Challenge 2012 sono previste tappe in Amazzonia, Colombia e Guinea Equatoriale.
La ND non esiste.
05-12-2011, 01:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2011, 01:17 da Gyu71.)
Appena tornato da Maranello!
Oggi avevo degli impegni nel paesello delle magnifiche rosse. I risultati? Praticamente Fletch e Number34 hanno umiliato tutti! Ma pur non togliendo meriti ai fantastici miatisti debbo ammettere che le condizioni particolari del tracciato hanno ESAGERATAMENTE messo in risalto l'utilizzo delle gomme. Sbagliando, il sottoscritto ha usato le vecchie Hankook RS-2 con sopra 8.000km di utilizzo estremo, tra cui innumerevoli turni in pista fatti a Ledenon, Magione, Rijeka, due 1000miglia ed una paio di cronoscalate. Gomme bruciate e battistrada interno inesistente. In garage avevo 4 Yoko A048 appena usate al Mugello su asciutto, ma complice la mancanza di tempo nel montarle e vedendo le pessime previsioni del tempo riferite alla giornata della gara, avevo giocato la carta del "o la va, o la spacca" sperando di contenere i danni con le vecchie super-sportive della Hankook. E l'ho pagata cara!!!: WallBash : :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: In pista non ho mai incontrato number34, ma avevo provato a star dietro (o davanti?:haha sia a Fletch, sia al capace Four, ma le loro RC/NC erano veramente irraggiungibili!!! Dove mettevano le ruote loro le mettevo io... ...e NON giravo!!!:no_: Alla fine ho rinunciato a fare i tempi poichè mi era impossibile tenere dritta la V-special in curva, perfino la "esse veloce" a circa 110km/h ogni volta la percorrevo di traverso per oltre 20mt!!! Per non dire i dritti fatti alle staccate finendo largo, fuori-traiettoria...:oops: Credo di non aver mai fatto dei risultati così pessimi in vita mia. Ma il Challenge delle nostre vecchie amate carriole giapponesi è appena iniziato, ed avrò modo di riscattarmi!!! Intanto butterò le vecchie Hankook, cambiandole per delle gomme che userò soltanto in casi di pioggia!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Adesso ho capito quale comprare per il bagnato...:haha: RagaSSi, mi son segnato questa eclatante bastonata... ...occhio che la prossima volta non avrete vita così facile!!! E' una promessa!!! Passando alle cose serie, posto qui la classifica assoluta MX-5: 1 - Fletch (RC 160cv) 2 - Baron (NC 160cv) 3 - Four (NC 160cv) 4 - Number34 (NA 90cv) 5 - Gyu71 (NA 116cv) 6 - Magic80 (NBFL Sport) 7 - Joe Falchetto (NBFL 1.8) 8 - MaverickGT (NC 126cv) 9 - Lanf (NA 131cv) 10 - Ioellon (NA 131cv) Pensando "in previsione" al nuovo Challenge avevamo deciso di sperimentare già due categorie: la categoria 1.600/1.800 e la 2.000. Così abbiamo suddiviso i risultati: Categoria 1.600/1.800: 1 - Number34 2 - Gyu71 3 - Magic80 4 - Joe Falchetto 5 - MaverickGT 6 - Lanf 7 - Ioellon Categoria 2.000 1 - Fletch 2 - Baron 3 - Four Ringrazio: - tutti i partecipanti della manifestazione - Spiderman e Signora per la piacevole e gradita presenza del "debutto" MX-5 Challenge - il mitico FrancoZ - Joe Falchetto per avermi spronato a questa esperienza - Fletch e Number34 per avermi dimostrato di non adagiarmi troppo sugli allori - Baron per i consigli sulle gomme (da seguire attentamente!!!) - Magic80 per avermi sopportato in camera durante la notte - Lanf per il suo mitico abbigliamento - Cannonball per il giretto in macchina (a breve recensione!!!) - Topone e gli altri spettatori per la presenza - Four per la piacevole chiacchierata del venerdì - la mia povera V-Special che ho letteralmente spremuto come un limone tra i cordoli fradici ed asfalto scivoloso da paura, e ancora oggi dopo 178.000km riesce sempre a farmi divertire come solo lei sa fare!!! Grazie ancora a Lei e a tutti Voi!!! Per altri particolari e dettagliate notizie sul Challenge, vi aspetto nell'apposito spazio dedicatogli. Buonanotte!!!:clap2: |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Trackday - In pista con la vostra Mx5 |
19-12-2024, 14:04 Ultimo messaggio: Alfatester |
||||
Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) |
03-01-2022, 17:02 Ultimo messaggio: varano |
||||
Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 |
28-02-2020, 11:27 Ultimo messaggio: varano |
||||
Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 |
28-01-2020, 17:27 Ultimo messaggio: varano |
||||
Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 |
28-01-2020, 16:59 Ultimo messaggio: varano |
||||
Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 |
07-01-2020, 10:30 Ultimo messaggio: varano |
||||
Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo |
30-12-2019, 18:43 Ultimo messaggio: varano |
||||
Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 |
04-12-2019, 10:58 Ultimo messaggio: varano |
||||
Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 |
03-12-2019, 19:34 Ultimo messaggio: varano |
||||
Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 |
06-11-2019, 15:49 Ultimo messaggio: varano |