Ciao e benvenuto...!!! : Chessygrin :
Complimenti per il mezzo...stica...!!! : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
tho un'altro con il mio assetto!!! (mannaggia il giorno che lo comprai)
Benvenuto! Complimenti per il giocattolo!!!!!!!!
Però io non riesco a vedere la foto della car!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
tuo assetto che sarà mio quando lo cambi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:tuo assetto che sarà mio quando lo cambi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ehi calma calma che ci sono prima io!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
approposito io ho il kit completo di bushing da corsa in teflon sia davanti che dietro nuovi nella scatola...
volevo metterli su ma poi ho cambiato idea perche mi scocciava il fatto che ogni tot km vanno cambiati invece quelli di gomma anche se sono meno precisi durano molto di piu'