This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre
#41
Fletch Ha scritto:Maverik mi spiace non averti salutato. Ringrazia ancora la tua morosa per il cerotto!

Anche a me, ma non sono riuscito a trovarti nel giro dei saluti pre-partenza! Ti ho intravisto mentre uscivo dal cancello ed eri girato : Blink :. La morosa ha la farmacia in borsa! :chessygrin:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#42
Veramente complimenti a tutti.......
Come sempre avete tenuto alto il valore delle nostre Mx5.....
Mi dispiace solo non aver potuto essere dei vostri.....sò che sul bagnato mi sarei divertito molto anche io....
Alla prossima.........
  Cita messaggio
#43
Mamma mia che sballo! Il primo turno non potevo frenare (ruote bloccate), accelerare (traverso immediato), girare il volante (sottosterzo da panico), e ciò nonostante avevo messo dietro delle Lotus. Shock
Dopo è andata leggermente meglio, ma con le 048 gelide non c'era molto da fare se non sopravvivere. Sono stato fortunato quando mi sono girato a 100 Km/h all'uscita della esse veloce.
E' stato un circo, mi associo agli altri a fare i complimenti a tutti per la bravura e correttezza dimostrate proprio in occasione di condizioni estreme.

Maverick, ricordati di che ho la tua coppa!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#44
pollici alzati per tutti. Confusedmiley:
piloti, organizzazione, tutti.
e di nuovo i complimenti a Fletch e Number34

ps. stamattina a Carugate ho incrociato la Fury bordeaux! Shocked
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#45
Topone Ha scritto:ps. stamattina a Carugate ho incrociato la Fury bordeaux! Shocked

Evidentemente Francesco non si era ancora stancato da ieri!!!Shock
  Cita messaggio
#46
anche io mi unisco ai complimenti per Fletch e Number34, entrambi hanno conseguito il risultato che hanno splendidamente dimostrato di meritare in pista.

Pure io come Giulio ho deciso alla fine di rinunciare alle 048 e mi sono presentato con le Neova con su più di 10.000 km, il battistrada ancora si vede ma sono diventate un po' durine.... :dispair:

E sì che Baron mi aveva consigliato correttamente, peccato che non l'ho ascoltato.... : WallBash :

Però sono ugualmente felice per il secondo posto ottenuto nella classifica finale delle MX-5, a soli tre punti dal grandissimo Baron..... e considerando che alla penultima gara ero addirittura in testa mi ripeto di non farci troppo la bocca, alla mia età di giornate come questa non ne tornano molte.... Wink


Ringrazio FrancoZ per la splendida accoglienza riservataci, nonchè Gyu71 per aver condiviso e reso possibile questo bel progetto.

E ora basta allori e salamelecchi, il Challenge 2012 si avvicina.... e io ho qualche secondino da restituire qua e là..... : Evil :

Comunque come dice FrancoZ non c'è molta competizione tra noi..... o noooooo???

:haha::haha::haha::haha::haha:
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#47
Ecco un pò di brutte facce! :chessygrin:


Allegati Anteprime
   
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#48
...azz, veramente!!!

Il più bello di tutti è sempre Spiderman...:chessygrin:
  Cita messaggio
#49
Gyu71 Ha scritto:...azz, veramente!!!

Il più bello di tutti è sempre Spiderman...:chessygrin:

:chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#50
...piccoli video fatti dalle tribune con il telefono...

http://www.youtube.com/watch?v=l24FOHGAKEk

Notare "le scivolate" violente provocate dalla potenza stratosferica del 1.600c.c.:chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 719 187,855 19-08-2024, 14:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 1,046 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,215 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 2,021 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,810 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,744 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,712 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,599 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,695 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,366 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)