This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spazzole aereo twin bosh e racchette
siccome volevo cambiare le spazzole volevo prendere le aereo twin ma siccome ho letto alcnio pro e contro mi chiedevo se si potessero compreare le racchette portaspazzole di qualche altro modello già aero twin cosi da essere meno sporgenti
  Cita messaggio
Premessa: le originali sono da 45cm sia per il guidatore che per il passeggero per NA, NB e NC.

Io ho notato che, su NC e NB, quella lato passeggero, volendo mettere una spazzola tipo aero twin, è necessario prenderne una da 41 cm. Se da 43 o 45 non aderisce completamente anche se pulisce ugualmente. Penso che su NA sia lo stesso.

Purtroppo queste spazzole "moderne" hanno un pò tutte lo stesso attacco sporgente che, imho, sulla MX-5 si nota parecchio. Però puliscono benone e sono silenziose.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Io ti consiglio le VALEO come qualita' ed estetica, sulla precedente NB le ho tenute piu' di 5 anni quelle tipo moderno.
La Bosch per via di spazzole (esperienza su quelle tradizionali) secondo me fa cagare anche le classiche hanno ingombri piu' grossolani e dopo 2 volte che piove sono da buttare...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Cagi Ha scritto:Io ti consiglio le VALEO come qualita' ed estetica, sulla precedente NB le ho tenute piu' di 5 anni quelle tipo moderno.
La Bosch per via di spazzole (esperienza su quelle tradizionali) secondo me fa cagare anche le classiche hanno ingombri piu' grossolani e dopo 2 volte che piove sono da buttare...

Sinceramente anche a me le bosch aerotwin mi son durate un nulla, hanno iniziato a pulire malissimo dopo poco : Hurted :
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Premessa: le originali sono da 45cm sia per il guidatore che per il passeggero per NA, NB e NC.

Io ho notato che, su NC e NB, quella lato passeggero, volendo mettere una spazzola tipo aero twin, è necessario prenderne una da 41 cm. Se da 43 o 45 non aderisce completamente anche se pulisce ugualmente. Penso che su NA sia lo stesso.

Purtroppo queste spazzole "moderne" hanno un pò tutte lo stesso attacco sporgente che, imho, sulla MX-5 si nota parecchio. Però puliscono benone e sono silenziose.

QUOTO Thumbup per NC pure_driver , ottimo consiglio , lato passeggero meglio la misura 41, ciao
mx5 nordic green...is fantastic
  Cita messaggio