siccome volevo cambiare le spazzole volevo prendere le aereo twin ma siccome ho letto alcnio pro e contro mi chiedevo se si potessero compreare le racchette portaspazzole di qualche altro modello già aero twin cosi da essere meno sporgenti
spazzole aereo twin bosh e racchette
|
07-12-2011, 13:25
Premessa: le originali sono da 45cm sia per il guidatore che per il passeggero per NA, NB e NC.
Io ho notato che, su NC e NB, quella lato passeggero, volendo mettere una spazzola tipo aero twin, è necessario prenderne una da 41 cm. Se da 43 o 45 non aderisce completamente anche se pulisce ugualmente. Penso che su NA sia lo stesso. Purtroppo queste spazzole "moderne" hanno un pò tutte lo stesso attacco sporgente che, imho, sulla MX-5 si nota parecchio. Però puliscono benone e sono silenziose.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
07-12-2011, 14:17
Io ti consiglio le VALEO come qualita' ed estetica, sulla precedente NB le ho tenute piu' di 5 anni quelle tipo moderno.
La Bosch per via di spazzole (esperienza su quelle tradizionali) secondo me fa cagare anche le classiche hanno ingombri piu' grossolani e dopo 2 volte che piove sono da buttare...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
07-12-2011, 15:27
Cagi Ha scritto:Io ti consiglio le VALEO come qualita' ed estetica, sulla precedente NB le ho tenute piu' di 5 anni quelle tipo moderno. Sinceramente anche a me le bosch aerotwin mi son durate un nulla, hanno iniziato a pulire malissimo dopo poco : Hurted :
29-08-2012, 23:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2012, 23:23 da giustipasquale.)
pure_driver Ha scritto:Premessa: le originali sono da 45cm sia per il guidatore che per il passeggero per NA, NB e NC. QUOTO per NC pure_driver , ottimo consiglio , lato passeggero meglio la misura 41, ciao
mx5 nordic green...is fantastic
|
« Precedente | Successivo »
|