il nero opaco nn mi piace su nessuna auto, ma è questione di gusti...
complimenti però per le doto atletiche :chessygrin:
Ho Adottato Stealthy ^__^
|
10-12-2011, 11:24
il nero opaco nn mi piace su nessuna auto, ma è questione di gusti...
10-12-2011, 11:54
complimenti BELLISSIMA!!!!! quanto gli hai lasciato?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
10-12-2011, 12:59
Ehehehe, sono felice che la rullata abbia dimostrato lo stato meccanico ottimo in cui era tenuta.. ma non solo, quei 131 cv derivamno in parte anche sul lavoro fatto al debimetro, che, come pioniere, levigai al fine di aumentarne la sezione e dunque il Cfm.
Non è certo perfetta, ma credo che insieme abbiamo sviscerato ogni punto di quell'auto... e son felice che sia finita in mano tua, chi lo sà, forse tra qualche anno avrà una gemellina Sarda... Bla.ciao
10-12-2011, 13:01
p.s. l'oscillazione di cappia a medio basso regime credo tu possa risolverla, almeno in parte riadottando il risuonatore sull'aspirazione..
Bla.ciao
10-12-2011, 14:28
EnergyHide Ha scritto:p.s. l'oscillazione di cappia a medio basso regime credo tu possa risolverla, almeno in parte riadottando il risuonatore sull'aspirazione.. Penso che il piu della coppia lo ricuperero Con il Cat Mettalico! e la benda sui colli
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
10-12-2011, 14:31
.SharK Ha scritto:E' la ex di EnergyHide giusto? Devo farci l'occhio....capire se mi piaccia o meno! Le foto dove e splendida... e dove aveva i D2 ed era "bassa in terra" Con lassetto attuale.... I cerchi nn rendono proprio... Vedro di ricuperare qualcosa sul posteriore.. Nessuno ha notato il lip
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
10-12-2011, 14:39
A parte i cerchi direi che non è niente male opaca, e complimenti x la rullata!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
11-12-2011, 09:59
Nera opaca è un po' sprecata qui in Italia, se fossi stato in Giappone avresti terrorizzato le vecchiette che ti avrebbero scambiato per un bosozuko, peccato per i cerchi da wannabe
|
« Precedente | Successivo »
|