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Ho Adottato Stealthy ^__^
#41
SpezOne Ha scritto:Ho una domanda.. non ho i 15 a libretto.. ho solo il foglio del CETOC con targa e numero di telaio..
Posso circolare solo con quello?! o devo metterli a libretto?!
col foglio cetoc i poliziotti/carabinieri/ecc ci si puliscono le chiappe. Come anche l'assicurazione nel malaugurato caso di incidente.
Col foglio cetoc devi andare in motorizzazione al fine di collaudare i nuovi cerchi. Solo dopo li mettono a libretto e sei a posto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#42
Che bolle!!! :-\
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
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#43
SpezOne Ha scritto:Che bolle!!! :-\

Sì una vera rottura di palle, solita burocrazia all'italiana.
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#44
Si, vero.
In presenza di una comunicazione della casa madre, dovrebbe essere tutto automatizzato con richiesta e rilascio del nuovo libretto con le misure previste.
Il collaudo dovrebbe servire solo in caso di "customizzazione" delle modifiche, fatte cioè in autonomia e quindi, giustamente, soggette a verifica ed approvazione di un soggetto terzo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#45
eh no...perché un conto sono i pezzi compatibili, un conto è averli assemblati correttamente e collaudati nell'esemplare unico in circolazione :happy:
questo discorso con le gomme è un po' stiracchiato...però con altri componenti (gancio traino, impianti gpl, rollbar, eccetera..) ha senso.
Infatti non ti basta il nullaosta e la pratica all'aci, ti serve anche la dichiarazione del tuo gommista di installazione a regola d'arte degli pneumatici...altrimenti non ti fanno neanche la verifica.
Oltre a dover controllare se gli ingombri siano rispettati.. Lol
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#46
In realta conosco la procedura.. che ho gia fatto su due civic..
e quando vai al collaudo.. la makkina la guardano da 5mt di distanza.. annuendo.. controllando i fogli.. poi ti chiedono di aprire il cofano... si avvicinano tanto da riuscire a leggere i primi 3mumeri del telaio.. e poi dicono.. si si va bene vada!!

Quindi resta una pagliacciata!! E avrebbero l'obligo du aggiornare il libretto senza collaudo se ce un precedente!!

Domani mattina provo andare in motorizazione
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#47
Rgass! mi potete Aiutare?!

Io non ho le frecce laterali sulla mia.. vorrei Montarle..
Ho trovato queste http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX5-CLEAR-S...5ae42e1621

Sapete se ce un alternativa.. Ricuperabile in italia.. magari a un pochino meno.. :oops:
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#48
se dovessi fare il buco metterei qualcosa tipo:
[Immagine: 1.jpg&maxwidth=240]
https://www.europaspares.com/product/248..._488_.html
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#49
Con il bordini cromato?! Mhhh non so non mi convince..

Ps. consigli/aiuto per trovare un torsen "completo" per montarlo sul na..
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NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
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#50
io non so se mettercele le frecce sulla mia.. comunque direi bordo cromato solo se hai qualche altro particolare cromo, altrimenti nero con vetro clear
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