This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho Adottato Stealthy ^__^
#51
se la tua è sprovvista di frecce laterali (quindi immagino di provenienza usa) perchè mettercele?
Comunque senti anche direttamente in mazda. Il ricambio sicuramente l'hanno dato che sono rimaste uguali per tutte le serie.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#52
[Immagine: stelthtyiw4blu.jpg]

[Immagine: stelthtyiw4rosso.jpg]

[Immagine: stelthtyiw4verde.jpg]

-

-

-



Il Blu mi piace un sacco!! Confusedupacool:

Il verde e troppo scontato...
Il rosa.. e bello.. ma potrebbe essere frainteso.. :giggle:
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
#53
giallo fluo su macchina nera! :love_:

EDIT: regalino.. :chessygrin:

[Immagine: stelthtyiw4yellowfluo.jpg]

se vuoi qualche altro colore, intanto che ho il programma aperto chiedi pure!! :happy:
  Cita messaggio
#54
SpezOne Ha scritto:Rgass! mi potete Aiutare?!

Io non ho le frecce laterali sulla mia.. vorrei Montarle..
Ho trovato queste http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX5-CLEAR-S...5ae42e1621

Sapete se ce un alternativa.. Ricuperabile in italia.. magari a un pochino meno.. :oops:


Sei fortunato ad avere una import non rovinata e lo vuoi fare tu?
bah.. io fare i il contrario se dovessi guarda un pò :haha:
  Cita messaggio
#55
Io li rifarei color bronzo o antracite con lip lucido.
  Cita messaggio
#56
CJ_ Ha scritto:Sei fortunato ad avere una import non rovinata e lo vuoi fare tu?
bah.. io fare i il contrario se dovessi guarda un pò :haha:

Il problema.. e proprio l opposto!! la mia E GIA STATa "rovina" se guardi bene le foto..
sono stati fatti i buchi.. e attacate delle frecce finte : zip :

Se non era per quello non lo facevo
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
#57
La mia preferita resta Quetsa Blu!!

[Immagine: stelthtyiw4blu.jpg]

Devo vedere se riescono a farmeli cosi..

Di sicuro posso farli afre Verde kawasaki e Arancione repsol.. devo vedere se hann oanche il Blu suzuki : Blink :
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
#58
SpezOne Ha scritto:La mia preferita resta Quetsa Blu!!

[Immagine: stelthtyiw4blu.jpg]

Devo vedere se riescono a farmeli cosi..

Di sicuro posso farli afre Verde kawasaki e Arancione repsol.. devo vedere se hann oanche il Blu suzuki : Blink :

Perchè tanto odio?? :ablow:






:chessygrin: Scherzo naturalmente e benvenuto.

La macchina con quel nero opaco è molto bella e particolare, ma vedendola con questi cerchioni colorati il mio senso estetico grida vendetta per la violenza subita... :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Il mio consiglio sarebbe quello di trovare un paio di cerchi di disegno diverso e di un colore che si adatti meglio al colore della macchina. Non mi sembra che il fluo si adatti bene con un opaco..

Poi i gusti son gusti eh... comunque la farai sarà sempre la TUA macchina.

Buon lavoro Confusedmiley:
  Cita messaggio
#59
parere personale, non se la prenda a male nessuno...

a vederlo così il nero opaco fa 'funerale' o vecchio e rotto tipo la miata interceptor...e i cerchi hellaflush vengon buoni per i raduni di tuning e mi ricordano tanto le ruote delle vecchie grazielle che si pitturavano da piccoli
dal mio punto di vista qualsiasi cerchio o colore ci si metta non si sposerà mai con un nero così coprente...

ci vorrebbe invece qualche linea grafica per togliere l' appiattimento che genera quel colore,
fondamentalemnte ora hai una 'lavagna' su cui potresti disegnare, cosa che con gli altri colori non succede
fiancata e paraurti hanno bisogno di ritrovare la tridimensionalità...e con qualche contorno chiaro si potrebbe sviluppare fuori qualcosa di molto insolito Wink

personalmente cmq... l' avrei riverniciata all' acquisto visto che il venditore lo proponeva
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#60
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:parere personale, non se la prenda a male nessuno...

a vederlo così il nero opaco fa 'funerale' o vecchio e rotto tipo la miata interceptor...e i cerchi hellaflush vengon buoni per i raduni di tuning e mi ricordano tanto le ruote delle vecchie grazielle che si pitturavano da piccoli
dal mio punto di vista qualsiasi cerchio o colore ci si metta non si sposerà mai con un nero così coprente...

ci vorrebbe invece qualche linea grafica per togliere l' appiattimento che genera quel colore,
fondamentalemnte ora hai una 'lavagna' su cui potresti disegnare, cosa che con gli altri colori non succede
fiancata e paraurti hanno bisogno di ritrovare la tridimensionalità...e con qualche contorno chiaro si potrebbe sviluppare fuori qualcosa di molto insolito Wink

personalmente cmq... l' avrei riverniciata all' acquisto visto che il venditore lo proponeva

straquoto!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)