This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per colpa di una voragine ho distrutto due gomme........
Bene, ora se il gommista è amico fai saltare fuori mega assetto, angoli, bilanciatura, gomme alle spese di tutti noi...
Magari te lo tiene buono per la prossima occasione in cui ne avrai bisogno...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:che cu.lo!!!!!

Beato te!!!! Io oggi ho rischiato di fare la tua fine. Ne ho evitata una al pelo!!!!
Le ultime parole famose... ne ho distrutte 2 ieri sera :a_23:
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:[quote="Miata.SharK":3182mjxf]
che cu.lo!!!!!

Beato te!!!! Io oggi ho rischiato di fare la tua fine. Ne ho evitata una al pelo!!!!
Le ultime parole famose... ne ho distrutte 2 ieri sera :a_23:[/quote:3182mjxf]

Mi spiace..io ho già dato l'anno scorso. Raccomandata al comune i competenza con tanto di foto e fatture, non mi hanno nemmeno risposto
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":30sssm74][quote="Miata.SharK":30sssm74]
che cu.lo!!!!!

Le ultime parole famose... ne ho distrutte 2 ieri sera :a_23:[/quote:30sssm74]

Mi spiace..io ho già dato l'anno scorso. Raccomandata al comune i competenza con tanto di foto e fatture, non mi hanno nemmeno risposto[/quote:30sssm74]
comune di competenza=milano.... ergo pago Banghead
Ridicolo il fatto che il 113 avesse tutte le linee impegnate e le volanti idem per questo motivo

Ringrazio Pcasaran che mi ha prestato il secondo ruotino, altrimenti ero fottuto...
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:comune di competenza=milano.... ergo pago Banghead
Ridicolo il fatto che il 113 avesse tutte le linee impegnate e le volanti idem per questo motivo

Ringrazio Pcasaran che mi ha prestato il secondo ruotino, altrimenti ero fottuto...

Il problema è che i nostri amministratori se ne fottono.
Se andassero all'estero con gli occhi aperti vedrebbero che in tutto il mondo quando c'è una crepa per strada colano dentro catrame liquido in modo da riempirla, prima che si devasti ( http://www.eurekadirect.co.uk/xp/xp5_st ... pt_id=2266 ).
Da noi aspettano che sia distrutta, poi chiamano un'impresa che fa i lavori alla ***** di cane perchè tanto la pagano lo stesso e sa che se dopo 2 giorni si distrugge ancora, anzichè fargli il *****, il comune in questione la richiama!
Tipicamente lavorano così:
[Immagine: normal_Leonardo%20Stricagnoli%20di%20Pap...izzuto.JPG]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
azz in questi giorni a causa di neve e pioggia qua si stanno aprendo delle caverne mostruose!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:azz in questi giorni a causa di neve e pioggia qua si stanno aprendo delle caverne mostruose!

***** sì! anche in tangenziale ci sono dei buchi enormi ormai!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
milano è impraticabile. fossati ovunque con sassi del sottomanto che girano per la carreggiata...

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
Allego questo utile link:
http://www.moduli.it/item.php/3409

Citazione:Descrizione
Richiesta di risarcimento danni per danni causati da anomalie del manto stradale.

Allegati:
- verbali delle autorità competenti intervenute (Polizia, Vigili o altri pubblici ufficiali) che attestino l’esatto svolgimento dei fatti
- documentazione fotografica del danno subito dal veicolo
- eventuale documentazione fotografica del dissesto stradale che ha provocato l’incidente
- fatture relative al danno subito (per la riparazione del mezzo, per eventuale traino, ecc.)
- eventuale documentazione di pronto soccorso, cure mediche, referti medici, scontrini della farmacia, ecc.

Note
La richiesta va inviata al comune o alla provincia per posta ordinaria o raccomandata, oppure recapitata a mano. Si suggerisce l’intervento di un pubblico ufficiale sul luogo dell’incidente che rediga specifico verbale attestante la dinamica dei fatti. Sarà necessario, successivamente, recarsi presso il Pronto Soccorso per la certificazione del danno e dei giorni di invalidità conseguenti all’infortunio.

Anche se dovete aspettare più di 3 ore (come è stato detto a me... cosa RIDICOLA per un servizio di pronto intervento. La scusa era che tutte le pattuglie erano fuori per andare a fare accertamenti per motivi identici al mio, e ci può anche stare visto lo stato delle strade!!!) vi tocca aspettare la polizia per avere risarcimento... io purtroppo non ho aspettato quindi ora sono fregato.

ciao!
Alberto
  Cita messaggio
Siamo tutti sulla stessa barca e in senso piuttosto letterale viste le piogge delle ultime settimane..
Non immaginate com'è ridotta la E45 dalle parti di Perugia, meno male che ormai mi sono imparato dove stanno le buche più clamorose. Tempo indietro si era aperta una voragine su un viadotto.. Shock Banghead

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio