This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavafari + regolatore di altezza automatico
Sono possibili da installare su una fl?
vorrei mettere il kit xeno senza causare genocidi sulle strade :roll:

che per quanto ne dicano i kit xeno aftermarket sono fastidiosissimi su alcune auto Banghead
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
Il fatto è che non penso esista un kit lavafari originale quindi per montarlo dovresti prelevarne uno da un'altra auto e fare tutto da zero.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Guardando nei vari kit after market,spero di aver visto bene,non ci sono kit lavafari + regolatore di altezza,per l'applicazione degli xeno.Io ho messo il kit xeno nella Nc 1.8 e non ho il lavafari,meno che meno i regolatori di altezza.Avrei dovuto mettere tutto quello che ha la 2.0 ,quando li monta.In quasi 3 anni nessuno che venendo in senso contrario mi abbia segnalato che gli davano fastidio.Per il kit lavafari ci sono auto importate dagli usa,vedi Infinity,che ne sono è sprovviste.Ovviamente io non sono in regola per gli xenon con il codice.Ma credo di essere l'unico in Italia.:ange:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Guardando nei vari kit after market,spero di aver visto bene,non ci sono kit lavafari + regolatore di altezza,per l'applicazione degli xeno.Io ho messo il kit xeno nella Nc 1.8 e non ho il lavafari,meno che meno i regolatori di altezza.Avrei dovuto mettere tutto quello che ha la 2.0 ,quando li monta.In quasi 3 anni nessuno che venendo in senso contrario mi abbia segnalato che gli davano fastidio.Per il kit lavafari ci sono auto importate dagli usa,vedi Infinity,che ne sono è sprovviste.Ovviamente io non sono in regola per gli xenon con il codice.Ma credo di essere l'unico in Italia.:ange:

di NON essere l'unico intendi?

io spesso ho trovato auto con kit xeno chiaramente aftermarket ed è peggio degli abbaglianti

prima su tutte una vecchi fiesta -.-
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

Cita messaggio
Shizen Ha scritto:di NON essere l'unico intendi?

io spesso ho trovato auto con kit xeno chiaramente aftermarket ed è peggio degli abbaglianti...
In effetti.... :angel2:
Si tratta solo di regolarli al meglio e di non esagerare con i gradi Kelvin.Normalmente si mettono i 6K gradi Kelvin.E di usarli per vedere meglio e non per farsi notare Banghead Ma questa è un'altra storia.
Li avevo messi anche nella Na,ma dovetti cambiare subito le levette alzafari,perchè le boccole in teflon avevano un gioco tale da rompere gli ammenicoli a chi mi stava davanti e ovviamente a quelli che venivano in senso opposto.Ma poi tolsi l'impianto,perchè cmq oscillavano/vibravano.
Con la speranza che quanto prima rendano disponibili i Led in after market da mettere nei fari.Ma la vedo dura.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Shizen Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:Guardando nei vari kit after market,spero di aver visto bene,non ci sono kit lavafari + regolatore di altezza,per l'applicazione degli xeno.Io ho messo il kit xeno nella Nc 1.8 e non ho il lavafari,meno che meno i regolatori di altezza.Avrei dovuto mettere tutto quello che ha la 2.0 ,quando li monta.In quasi 3 anni nessuno che venendo in senso contrario mi abbia segnalato che gli davano fastidio.Per il kit lavafari ci sono auto importate dagli usa,vedi Infinity,che ne sono è sprovviste.Ovviamente io non sono in regola per gli xenon con il codice.Ma credo di essere l'unico in Italia.:ange:

di NON essere l'unico intendi?

io spesso ho trovato auto con kit xeno chiaramente aftermarket ed è peggio degli abbaglianti

prima su tutte una vecchi fiesta -.-

Dipende dal tipo di fari dell'auto.. esempio la fiest anon ha fari lenticolari.. : Wink :
  Cita messaggio
Nel periodo di Natale ho visto un Ducato allestito camper di più di ventanni fa (targhe nere) malconcio pure di carrozzeria, ma con le lampadine allo xeno ....

Ci rimasi quasi male: non sapevo se ridere o piangere di una simile tamarrata.
  Cita messaggio
Gli xeno delle case non danno fastidio perchè sono lenticolari, ben eseguiti e con il correttore assetto fari.
Alcuni aftermarket sono delle lampade abbronzanti, tipo gli 8000 k sulla C3 di una mia amica. Quando giriamo assieme lei DEVE stare davanti al gruppo, pena ustione di terzo grado alla coppa. :roll:
Passi l'assenza dei lavafari, ma almeno il correttore di assetto IMHO ci vuole... :angel2:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio
Gas Ha scritto:Gli xeno delle case non danno fastidio perchè sono lenticolari, ben eseguiti e con il correttore assetto fari.
Alcuni aftermarket sono delle lampade abbronzanti, tipo gli 8000 k sulla C3 di una mia amica. Quando giriamo assieme lei DEVE stare davanti al gruppo, pena ustione di terzo grado alla coppa. :roll:
Passi l'assenza dei lavafari, ma almeno il correttore di assetto IMHO ci vuole... :angel2:

ma basterebbe modificare il nostro manuale giusto?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

Cita messaggio
Si, ma non ho idea del costo...
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio