tanti auguri :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io mi sono svegliato ora, quindi sono giustificabile.
In ogni caso... Auguri!
La ND non esiste.
dai io sono scusato, in sto periodo è già tanto se ho una casa! figuriamoci un pc :chessygrin:
auguriiiiiiii
NA MY'93 115 NB 1.6
Grazie ragazzi!
Apprezzo la spontaneità....
:haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
auguroni, sei alla vigilia dei 40, è ora di pensare ad un'altro mezzo da aggiungere al tuo misero parco macchine :haha::haha::haha:
Auguri o sommo moderatore, fulgido proprietario di mx5, sfolgorante pilota, eccelso amico, giovane forza del forum.
Sono stato abbastanza ruffiano da non farmi bannare?
Vuoi che esalti i tuoi occhi di unarofondità fuori dal comune o il tuo fisico tonico e guizante? La tua cultura e i tuoi modi raffinati?
Chiedi chiedi...:oops:
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
No basta così Flavio, sei già oltre l'insperabile...
:haha:
Nur Helvetica.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
E' vero, mi stavo dimenticando: Auguri eselvaggi!
... ma anche a Spiderman :chessygrin:
(mi son cercato il ban.....)
NC LE
Personalmente non ho fatto gli auguri per non ricordare l'età che avanza... (e qui mi sa che mi prendo l'unico ban effettuato oggi:haha
Però se gradisce, mi unisco al coro che in questa giornata di festeggiamenti raggruppa l'Italia intera (e qui forse mi salvo... - forse - : WallBash
Auguri spiderman!
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline