Credo sia un ricambio aftermarket comparabile all'originale, quindi li comprerei senza tanti problemi.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Se hai tutte le vecchie mollette (dovresti) quando le smonti le metti sulle pastiglie nuove. L'olio ti serve solo se hai intenzione di sostituirlo, certamente non è una cosa malvagia ma non è fondamentale, a te la scelta! Se hai bisogno qualche info cheidi pure.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
occhio che le pasticche potrebbero essere le ebc ultimax... chiedi info prima.. credo che abbiano questo nome perchè la prima curva che farai sarà l'"ultimax".. le avevo sulla mia e credimi, se tiravo fuori i piedi frenavo meglio... tolte subito!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
no, non mi sono confuso, intendo proprio le ultimax... nell'unico raduno in cui le avevo su, quindi no pista, in discesa mi hanno abbandonato dopo pochissimo... fors esono io che ho il piede pesante... ovvio che avevo un'andatura allegra, come è giusto che per guida normale vanno bene. Semplicemente io non mi sento di consigliarle, a me non danno proprio fiducia, e sinceramente preferisco spendere qualcosina in più per una cosa che è primaria nella sicurezza di una vettura...
E' da considerera anche che io ho una na, forse quelle per nb vanno meglio...
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
15-12-2011, 10:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2011, 11:02 da aircooled.)
beh se considerimao il prezzo certo che è allettante. Ti conviene fare un giro sui vari siti per cercare altri prezzi e fare dei confronti anche grazie ai parerio scritti qua e là nel forum. Se non sbaglio Doppiaeffe aveva montato dei dischi buoni comprati un Uk (Mtec forse), giusto?
Tanto spendere 150 o spendere 200, sai com'è i freni son sempre i freni!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ