mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Per ora nulla,ho mandato delle proposte di permuta a dei concessionari,speriamo bene!magari per natale no,ma per il mio compleanno (marzo) spero di trovarne una!!!! come dice la tua firma "l' unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi" e io è un anno che sono tentato!
spiderman Ha scritto:6,9 sullo 0-100 e oltre 230 km/h
Ma va? giuro non credevo,non l'ho mai tirata oltre i 200 ed ero convinto che lo 0-100 fosse sui 7,9 come dichiara la casa..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
lampante Ha scritto:Per ora nulla,ho mandato delle proposte di permuta a dei concessionari,speriamo bene!magari per natale no,ma per il mio compleanno (marzo) spero di trovarne una!!!! come dice la tua firma "l' unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi" e io è un anno che sono tentato!
Se vai per concessionari credo proprio che rimarrai molto deluso,permute di questo tipo possono essere molto svantaggiose,se hai intenzione di fare più o meno un cambio alla pari secondo me devi cercare di venderla prima privatamente o magari scambiarla con uno di noi..in ogni caso buona ricerca e benvenuto!
scusa l'osservazione...come ti è venuto in mente di andare in pista fino adesso con una 120 a nafta?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
non sottovalutiamo il 120 a nafta,è un bell aereo,di motore(è rimappato) le clio rs e hothatch della stessa categoria stanno dietro,e non poco!
lampante Ha scritto:non sottovalutiamo il 120 a nafta,è un bell aereo,di motore(è rimappato) le clio rs e hothatch della stessa categoria stanno dietro,e non poco!
no,non volevo sottovalutarla,chiedevo per curiosità e quindi conoscere il tuo parere personale visto che è difficile e strano trovare diesel in pista. buono a sapersi,io per es non la facevo un'aereo e un motore adatto all'uso pista. ciauz!
marcez Ha scritto:Ma va? giuro non credevo,non l'ho mai tirata oltre i 200 ed ero convinto che lo 0-100 fosse sui 7,9 come dichiara la casa..
Testati da un paio di riviste.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
lampante Ha scritto:Per ora nulla,ho mandato delle proposte di permuta a dei concessionari,speriamo bene!magari per natale no,ma per il mio compleanno (marzo) spero di trovarne una!!!! come dice la tua firma "l' unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi" e io è un anno che sono tentato!
Caspita dopo quasi 1 anno!!! Ottima decisione!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
cambiare auto non è mica cambiar camicia,però è troppo bella/prestazionale!
E allora forza! Il mercato è pieno di NC che ti aspettano e i prezzi adesso sono davvero allettanti! Pensa che mi era pure balenata l'idea di riprenderne una!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
|