Antonio Ha scritto:Sergio mandala a Flavio, fagli venire qualche scimmia...
:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Fatto!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
l'NC con un'assetto rasoterra e dei cerchi decenti cambia proprio faccia,così è bellissima anche di quel colore..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
pilistation Ha scritto:Poi con i fari gialli... :haha:
:haha:
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
quello è fatto un po male ma un terminale boso mi gasa :oops:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
mr.magoo87 Ha scritto:e allora ci sono in giro per il mondo una manica di pirla che ci corrono i campionati dell'oratorio del traverso...
quando sei di traverso funziona... in rettilineo NO... anzi è controproducente
prova a andare ai 100km/h spegnere la ventola del riscaldamento, girare la levetta sulle bocchette frontali... magia esce aria, questo perchè nel cambio di inclinazione tra cofano e vetro si crea una zona di pressione che spinge l'aria dentro l'abitacolo
(normalmente il riscaldamento prende l'aria proprio da sotto il vetro)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Pit,guarda che esce sempre aria dalle bocchette se non attivi il riciclo, che stai a dire?
L'aria che arriva in abitacolo viene pescata da dietro il parafiamma, sotto i tergi lato passeggero
http://static.blogo.it/autoblog/Ferrarig...avento.jpg
le zone verdi sono quelle con la pressione positiva le zone blu sono quelle con pressione negativa, assumendo valore 0 la pressione atmosferica.
Ecco perchè le bocche in centro al cofano estraggono tantissima aria mentre rialzare il cofano è negativo...
Tutto cambia nel drifting l'aria non arriva frontalmente ma a 45° rispetto al muso snaturando completamente gli studi di aerodinamica, e onestamente NON ho idea di cosa ne esce... bisognerebbe mettere una vettura a 45° dentro a una galleria per saperlo con certezza!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.