Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Tra ebc e ferodo?non ce neanche da pensare, ferodo tutta la vita
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
09-03-2014, 11:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2014, 11:14 da Mr.nitro.)
elenco pregi e difetti di entrambe per esperienza diretta:
ebc y
pregi: costano poco, frenano benone
difetti: durano nulla 1opl a varano o 3/4 turni e le finivo, a molti si sono spappolate(mai successo a me),rendimento poco costante a caldo
ds2500
pregi:mordente ottimo, frenano sempre tanto( sia a caldo che a freddo), non ho mai avuto cali anche dopo tanti giri senza raffreddare,durano tre/quattro volte un set di ebc y, frenata più modulabile rispetto alle ebc
difetti: costo superiore, non sempre reperibili in tempi brevi
in conclusione le ds2500 a mio parere vincono a mani basse, il costo superiore viene ammortizzato con la durata, prestazionalmente parlando sono su un altro livello
prove eseguite con dischi oem e tubi in treccia.
spero di essere stato utile
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
dimenticavo ebc polverosissime ds2500 polverose oltre ogni immaginazione
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Si già con le green ho rinunciato ad avere i cerchi puliti...
Pepi Ha scritto:Si già con le green ho rinunciato ad avere i cerchi puliti...
forse non mi son spiegato bene.... dopo 1 turno hai polvere delle pastiglie fino alla fine della portiera
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Wow fa molto resìn... :giggle: