Pazienza Kublay, serve pazienza. Ma facciamoci del male: quando ho ricevuto a casa la pubblicità di mazda magic, c'era anche scritto che gli iscritti al RIM hanno diritto ad uno sconto del 10% (o 20, non ricordo) sugli accessori! Sto valutando di montare le Eibach ancor prima di ritirare l'auto...e di portarla subito dopo dal mio gommista per una "messa in piega" a regola d'arte. A forza di leggere nei forum di quanto migliora il comportamento (oltre all'aspetto) non credo potrò farne a meno...inoltre ad Ancona non mi farebbero pagare nemmeno uno sproposito di montaggio!
Altra cosa, ma non so se puoi avere informazioni maggiori...ho chiesto al centro ricambi di Mazda Ancona quanto costano le gemme bianche originali degli indicatori laterali e, con sommo stupore, ho appreso che il prezzo (circa 35 euro) è riferito AD UNA SOLA GEMMA!!! Mi pare una cosa allucinante...mica la gente ne cambia una alla volta! Puoi confermare o smentire?
Altra cosa, ma non so se puoi avere informazioni maggiori...ho chiesto al centro ricambi di Mazda Ancona quanto costano le gemme bianche originali degli indicatori laterali e, con sommo stupore, ho appreso che il prezzo (circa 35 euro) è riferito AD UNA SOLA GEMMA!!! Mi pare una cosa allucinante...mica la gente ne cambia una alla volta! Puoi confermare o smentire?