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L'oggetto dei desideri
#51
DreaMerX*5 Ha scritto:OT si cosa semplice..come rifare il blocco motore che è in ghisa! pura fantascenza! :haha:

era ironico...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#52
Che spettacolo, ma come spesa sei sopra il 1000€? solo con i corpi farfallati?:oops::oops:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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#53
ORZO Ha scritto:Che spettacolo, ma come spesa sei sopra il 1000€? solo con i corpi farfallati?:oops::oops:

Batsa che vai sul sito Maruha e converti gli yen in euro, poi ci aggiungi 520 euro di dogana.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#54
marvel Ha scritto:Batsa che vai sul sito Maruha e converti gli yen in euro, poi ci aggiungi 520 euro di dogana.
Ci avevo già provato ma quello dei corpi farfallati è l'unico prezzo che non ho trovato!! Shock
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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#55
se è il prezzo che ho trovato dopo numerose ricerche è veramente allucinante!!! Varrà sicuramente tutti i soldi spesi, ma io ho acquistato la mia NA a quel prezzo!!Shock
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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#56
È quello, diciamo che qualità elevata a parte, costa caro perché viene importato dagli UK, quindi fa un bel giro, il mio kit OER che viene prodotto in Giappone costa meno ovviamente
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#57
Il dado è tratto: ho "rovinato" la parte a vista di una coppia di farfalle nel senso che ho cominciato ad allisciare e ad eliminare la superfice rugosa: auguratemi in bocca al lupo, se va male .....
Ho iniziato al utilizzare grana 80, poi passero alla 180, poi alla 400, poi alla 600 e così via sino alla 2000. Userò mole e molette nei punti meno accessibili. Poi passerò alla lucidatura con paste abrasive di 2 grane diverse, la marrone e la rosa a mano e con piccoli tamponi e spazzole nei punti difficili.
Chi vivrà vedrà se ho fatto male a non ascoltare i consigli di qualcuno che mi ha detto di lasciar perdere.
Intanto sto valutando altre cose che potrebbero tornare utili alla mia causa, che ne pensate di questo?
http://949racing.com:80/miata-coolant-reroute-system.aspx
avete letto considerazioni in merito sui vari forum da chi ha fatto questa modifica all'impianto di raffreddamento?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#58
il reroute è consigliatissimo da chi lo fa per abbassare le temperature. ottimo il kit di 949, uno degli acquisti che farei....
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#59
marvel Ha scritto:Il dado è tratto: ho "rovinato" la parte a vista di una coppia di farfalle nel senso che ho cominciato ad allisciare e ad eliminare la superfice rugosa: auguratemi in bocca al lupo, se va male .....
Ho iniziato al utilizzare grana 80, poi passero alla 180, poi alla 400, poi alla 600 e così via sino alla 2000. Userò mole e molette nei punti meno accessibili. Poi passerò alla lucidatura con paste abrasive di 2 grane diverse, la marrone e la rosa a mano e con piccoli tamponi e spazzole nei punti difficili.
Chi vivrà vedrà se ho fatto male a non ascoltare i consigli di qualcuno che mi ha detto di lasciar perdere.
Intanto sto valutando altre cose che potrebbero tornare utili alla mia causa, che ne pensate di questo?
http://949racing.com:80/miata-coolant-reroute-system.aspx
avete letto considerazioni in merito sui vari forum da chi ha fatto questa modifica all'impianto di raffreddamento?

Per il reroute senti pit che ne sta sviluppando una versione diversa e meno costosa Wink

Inviato dal mio gameboy color
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#60
altra soluzione economica come reroute...

http://mx5unleashed.com/tech/coolant-reroute.html
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