Che spettacolo, ma come spesa sei sopra il 1000€? solo con i corpi farfallati?:oops::oops:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
ORZO Ha scritto:Che spettacolo, ma come spesa sei sopra il 1000€? solo con i corpi farfallati?:oops::oops:
Batsa che vai sul sito Maruha e converti gli yen in euro, poi ci aggiungi 520 euro di dogana.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
È quello, diciamo che qualità elevata a parte, costa caro perché viene importato dagli UK, quindi fa un bel giro, il mio kit OER che viene prodotto in Giappone costa meno ovviamente
Il dado è tratto: ho "rovinato" la parte a vista di una coppia di farfalle nel senso che ho cominciato ad allisciare e ad eliminare la superfice rugosa: auguratemi in bocca al lupo, se va male .....
Ho iniziato al utilizzare grana 80, poi passero alla 180, poi alla 400, poi alla 600 e così via sino alla 2000. Userò mole e molette nei punti meno accessibili. Poi passerò alla lucidatura con paste abrasive di 2 grane diverse, la marrone e la rosa a mano e con piccoli tamponi e spazzole nei punti difficili.
Chi vivrà vedrà se ho fatto male a non ascoltare i consigli di qualcuno che mi ha detto di lasciar perdere.
Intanto sto valutando altre cose che potrebbero tornare utili alla mia causa, che ne pensate di questo?
http://949racing.com:80/miata-coolant-reroute-system.aspx
avete letto considerazioni in merito sui vari forum da chi ha fatto questa modifica all'impianto di raffreddamento?
MARVEL
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Maruha IRTB kit in work
il reroute è consigliatissimo da chi lo fa per abbassare le temperature. ottimo il kit di 949, uno degli acquisti che farei....