Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Exige, però ............. come terza macchina ...............avendo già la tuttofare per l' utilizzo di ogni giorno, andare a fare la spesa, di supporto alle attività sportive, per quando si gira in tre ........... e la spiderina per quando si gira in due senza tanta roba dietro ...........
Solo che a questo punto finirebbe che avrebbe un utilizzo talmente limitato che sarebbe un peccato averla e non usarla.
Come a suo tempo era stato con la moto.
Per cui preferisco rimanere con le due che abbiamo adesso.
: Chessygrin :
P.S. Provata, non in pista, senza farci cose speciali, ma provata.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Io non ho mai usato nè l'una nè l'altra....tuttavia
Elise S1....verde....cerchi oro (ma non ne sono convinto al 100%)...senza mezza modifica...
La prima...mamma che bella solo che sono inavvicinabili
e poi un usato magari del 96 con più di 10 anni...e non una A4 2.0 TDI ma una Elise....con telaio in alluminio incollato... mah...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152338835
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
elise... viaggiare aperto è una cosa alla quale non posso più rinunciare! : Thumbup :
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Ho votato Elise perchè non ha il tetto. Purtroppo è troppo piccola per me altrimenti ci farei un pensierino serio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
elise tutta al vita ho sempre amato quest'auto!!!!!
c'è qualcuno che me la regalerebbe??? :please: :please: :please: :please: :please:
(quanto sei alto spider??)
Elisa... : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Elise, non è più scomoda di una NA, forse è solo un pò delicata in città (buche, niente paraurti...). Con un pò di attenzione usabilissima tutti i giorni : Thumbup :
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Elise mk1...davvero splendida...l'ho solo provata come passeggero ad un raduno...e devo dire che mi ha emozionato!!
soprattutto quando il serpentone rallentava all'ingresso delle gallerie e poi all'interno tutti scalavano e aprivano...tuoni fulmini e saette : WohoW : : WohoW :
rimarrà sempre un sogno temo
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Elise: è scoperta
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Exige!
sono di parte perché ho avuto due s2. Una 220s type72 e una 260 cup orange.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |