This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma, l'itagliano?
Ringrazio per aver corretto il titolo, circa il landini, sono parte della storia, diciamo che se d'inverno devi essere in ufficio per le 9 devi iniziare le procedure alle 6... però nessun problema per il posteggio!
Matsuda, preferisci italianitudine? Italianaggine? italianinatezza? Scegli tu, è tutto aggratisse.:chessygrin:
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Ci da quell'aria cool-anglo-mood che inebria i neuroni italici, qualcosa come l'aziendalese brifing, ricàp, mitìng, conferenz-call.
Io adoro quando sento dei consulenti dire che "il menager mi ha appena briffato su come dobbiamo deploiare il progiect"
[loro leggono come si scrive Tongue]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Io adoro quando sento dei consulenti dire che "il menager mi ha appena briffato su come dobbiamo deploiare il progiect"
[loro leggono come si scrive Tongue]

E' vero!! Son fantastici, peccato che sotto le parole non ci sia nulla
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:E' vero!! Son fantastici, peccato che sotto le parole non ci sia nulla
In realtà c'è molto: il loro stipendio...
:dispair:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)