Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non capisco dove ci trovate le somiglianze con la Peugeot RCZ: è una NCFL.
Ed a questo punto è come dire che la NCFL assomiglia alla Peugeot (potrebbe anche essere vero, ma è un altro discorso:p).
Piuttosto, quella capotta è un banale scimmiottamento della capotta del Boxster Spyder.
Già pubblicata e già commentata.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:la mia era una battuta! ho scritto la prima troiata che mi è passata per la mente, non trovo una somiglianza tra questa e la rcz. :oops:
ma ti sembrano scherzi da fare? sono stato 20 minuti buoni a confrontare immagini per cercare di risponderti... -.-
infatti non notavo somiglianze e principalmente pensavo fosse una nc modificata solo che dal background della foto non sembrava una mostra tuning
Davide Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
P&R' Ha scritto:Piuttosto, quella capotta è un banale scimmiottamento della capotta del Boxster Spyder.
Già pubblicata e già commentata.
:chessygrin:
giusto, vedendo altre foto è uguale, ma è una rottura di palle assurda montare quella cosa...
pensate che io ho usato 2 volte il copricapote della mx5, poi buttato in garage.
Davide Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"