This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vada a bordo, *****!
pitch72 Ha scritto:...
Tra l'altro, ho letto (velocemente) l'articolo che hai pubblicato col link: ebbene, anche li - fonti più autorevoli di un pirletto come me - affermano esattamente quanto vado professando e di conseguenza sono in conflitto con il tuo credo.

Hai usato sciaguratemente un trafiletto nel tentativo di portare acqua al tuo mulino visto quanto dicono.
pitch72 Ha scritto:Non e' mai successo prima perche' e' stata solo una coincidenza!!! Ma sveglia!!!
se io passo col rosso 10 volte e sopravvivo non posso dire che sono bravo e sto facendo una manovra sicura!!
Sono arzillo, fidati.
Come al solito sveglia alle 06.00 per cui a mezzogiorno sono in piena forma.

Coincidenza che le altre volte non sia successo???

Cafoneria l'avvicinarsi troppo, no?

Se tu passi 10 volte col rosso sei un pirla ma un conto è se passi nel mentre che scatta fra il giallo ed appunto il rosso. Discorso diverso se lo fai dopo 20 secondi in un incrocio a 7 strade...

Easy, not?
pitch72 Ha scritto:Non e' mai successo prima perche' e' stata solo una coincidenza!!! Ma sveglia!!!
se io passo col rosso 10 volte e sopravvivo non posso dire che sono bravo e sto facendo una manovra sicura!!

Ma ti rendi conto di quello che dici?

Una coincidenza?

Ora i comandanti si mettono sistematicamente a giocare con le vite dei passeggeri, e mi vuoi dire che tutte le volte e' stata solo fortuna.

Mapperfavore!
The GNUFF Ha scritto:Sono arzillo, fidati.
Come al solito sveglia alle 06.00 per cui a mezzogiorno sono in piena forma.

Coincidenza che le altre volte non sia successo???

Cafoneria l'avvicinarsi troppo, no?

Se tu passi 10 volte col rosso sei un pirla ma un conto è se passi nel mentre che scatta fra il giallo ed appunto il rosso. Discorso diverso se lo fai dopo 20 secondi in un incrocio a 7 strade...

Easy, not?

se hai una nave con 4000 persone a bordo eviti nella maniera piu' assoluta di fare anche la benche' minima manovra che possa anche solamente sollevare uno spruzzo di rischio!!
finora hanno permesso alle navi da crociera di eseguire manovre che potevano benissimo evitare!! sono tutti COLPEVOLI!!!! SCHETTINO in testa, ma a seguire devono pagare anche gli altri bastardi!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:se hai una nave con 4000 persone a bordo eviti nella maniera piu' assoluta di fare anche la benche' minima manovra che possa anche solamente sollevare uno spruzzo di rischio!!
finora hanno permesso alle navi da crociera di eseguire manovre che potevano benissimo evitare!! sono tutti COLPEVOLI!!!! SCHETTINO in testa, ma a seguire devono pagare anche gli altri bastardi!!

Parli perchè ne sai o stai solo facendo il moralista estremo?

No perche a sto punto dovremo pure stare attenti a non incrociare una cupola d'atlantide in mezzo all'oceano, potrebbe sfondarci la nave.... si sa mai... bisogna evitare la benchè minima manovra.
So di non averne l'autorità ci mancherebbe, ma suggerirei di limitarsi ad esprimere idee ed emozioni senza insultare o peggio minacciare gli altri utenti del forum.
Scusatemi la licenza...

E se lo dico io che ho promesso al Gelsi di parcheggiargli un piroscafo in salotto...:haha:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
pitch72 Ha scritto:se hai una nave con 4000 persone a bordo eviti nella maniera piu' assoluta di fare anche la benche' minima manovra che possa anche solamente sollevare uno spruzzo di rischio!!
Esatto, e in quell'articolo che hai linkato si spiega proprio questo... gli altri 'inchini' erano stati fatti in sicurezza a 400mt dove evidentementi nn c'erano scogli... a sto giro il fenomeno si è avvicinato troppo e pure senza autorizzazione.
L'unica cosa che ti posso concedere è se l'ha fatto apposta o è successo qualche altra cosa che nn sappiamo.
vado a mangiare.... poi torno a prendere per il ***** la pitch(A)
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Mi sembra che anche in questo thread i controlli siano stati disattivati, proporrei la chiusura per evitare ulteriori degenerazioni.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
ragazzi abbassiamo un po' i toni, se no qui chiudono tutto...

pitch72, trovo che i tuoi argomenti siano vuoti di sostanza e il tuo accanimento a difenderli un po' disarmante.
tu difendi un individuo che SBAGLIA manovra, SBAGLIA gli ordini, SBAGLIA a non dare il "may day" (e qui sta la responsabilità diretta della morte dei passeggeri), FUGGE dalla nave (quando anche i bambini sanno che il capitano dovrebbe essere l'ultimo a farlo) e ad un ordine diretto da parte di un suo superiore, dice con voce sconsolata: "questa volta mi licenziano?"!!!
questo imbecille a dicembre era uscito in mare nonostante tutti gli ufficiali fossero contrari (leggere i giornali, prego), era assodato fosse un irresponsabile! se proprio vogliamo guardare ad altre responsabilità, cerca chi lo ha messo al comando di un'imbarcazione che contiene 4000 persone, e non a chi interviene in situazioni d'emergenza FACENDO AL MEGLIO IL PROPRIO DOVERE...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt