omermon Ha scritto:ragazzi abbassiamo un po' i toni, se no qui chiudono tutto...
pitch72, trovo che i tuoi argomenti siano vuoti di sostanza e il tuo accanimento a difenderli un po' disarmante.
tu difendi un individuo che SBAGLIA manovra, SBAGLIA gli ordini, SBAGLIA a non dare il "may day" (e qui sta la responsabilità diretta della morte dei passeggeri), FUGGE dalla nave (quando anche i bambini sanno che il capitano dovrebbe essere l'ultimo a farlo) e ad un ordine diretto da parte di un suo superiore, dice con voce sconsolata: "questa volta mi licenziano?"!!!
questo imbecille a dicembre era uscito in mare nonostante tutti gli ufficiali fossero contrari (leggere i giornali, prego), era assodato fosse un irresponsabile! se proprio vogliamo guardare ad altre responsabilità, cerca chi lo ha messo al comando di un'imbarcazione che contiene 4000 persone, e non a chi interviene in situazioni d'emergenza FACENDO AL MEGLIO IL PROPRIO DOVERE...
io sto difendenedo chi scusa?? io sto accusando OLTRE a SCHETTINO anche molta altra gente che per anni ha permesso uno schifo simile!!!
ripeto...gli eroi sono i sommozzatori, i vigili del fuoco e tutti coloro che in silenzio hanno agito per rimediare alla colpa di idioti che hanno causato il disastro!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK