[video=youtube;IYaqskg3Wh0]http://www.youtube.com/watch?v=IYaqskg3Wh0[/video]
Lancer Evo IX 870 HP
|
19-01-2012, 22:29
11000 giri? E' possibile x un motore turbo?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
19-01-2012, 22:37
Sti cazz!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
19-01-2012, 22:39
Peppe75 Ha scritto:11000 giri? E' possibile x un motore turbo? a quanto pare si' ma e' un caso piu' unico che raro, infatti lo scrivono anche nel sito: 8.000rpm is something not many road cars can do, especially not turbocharged ones.9.000rpm is something even fewer cars can achieve. Notable mentions are high strung VTEC engines and the manically rotating Wankels. 10,000rpm you usually only see on YouTube videos. What about a street car revving to 11.000rpm and with every gear shift comes the distinctive whistle of a blow off valve? We here at Speednation.tv have only witnessed that with Extreme Tuners Mitsubishi Lancer Evolution
19-01-2012, 22:41
Flex Ha scritto:a quanto pare si' ma e' un caso piu' unico che raro, infatti lo scrivono anche nel sito: 8.000rpm is something not many road cars can do, especially not turbocharged ones.9.000rpm is something even fewer cars can achieve. Notable mentions are high strung VTEC engines and the manically rotating Wankels. mi son sempre chiesto quanto duri sto motore...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
19-01-2012, 22:45
Bestia!
Ma sbaglio o cambia a gas spalancato e senza premere la frizione pur avendo un cambio manuale normale, mi sembra che abbia il pomello del cambio come alcune auto manuale convertite con i comandi per invalidi, che hanno il tasto sul pomello del cambio per cambiare senza toccare la frizione. Forse qua è più un cut-off elettronico che toglie corrente alle candele per il tempo stretto necessario all'inserimento della marcia???
19-01-2012, 23:35
ho finito tutta la scorta di fazzoletti!!!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
20-01-2012, 00:04
mr.magoo87 Ha scritto:mi son sempre chiesto quanto duri sto motore... pensa il cambio Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
20-01-2012, 01:40
La EVO rimarrà sempre la macchina dei miei sogni,micacazzi
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio |
23-05-2014, 15:46 Ultimo messaggio: SymonDark |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)