Elwood Blues Ha scritto::chessygrin:
Gianni, hai mai avuto l'occasione di vedere una Elite S1 dal vivo (non il furgoncino anni '70)?
No mi sembra di non averla mai vista, è ancora più piccola della elise?
Jag xj-s
|
21-01-2012, 20:26
Elwood Blues Ha scritto::chessygrin: No mi sembra di non averla mai vista, è ancora più piccola della elise?
23-01-2012, 12:58
Animal farm Ha scritto:Non pensavo che il barocco londinese (l'esemplare in oggetto dai montante posteriore in poi sfocia addirittura nel rococò) trovasse tanti estimatori.Adesso sì, che la riconosco, caro avv. Mi sono emozionato nel suo accostamento di aggettivi come barocco e rococò ad un'auto. Qua ne aggiungo qualcuno anch'io, alla faccia della monarchia inglese dei miei Duckboots! Simply Clever. Brilliant :chessygrin:
Nur Helvetica.
23-01-2012, 13:00
oldcafe Ha scritto:... quando ho venduto il DS ...La Dea non si vende, vergogna! :x
Nur Helvetica.
23-01-2012, 13:18
Quoto....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
23-01-2012, 13:34
Matsuda Ha scritto:La Dea non si vende, vergogna! Caro Marco, la dea è come un amante capricciosa che ha bisogno di tante attenzioni e regalini, liberarsene non è stato facile, ed una volta avuta lei ti accorgi che nessuna può competere. Finita la poesia, dopo che ti fai 5 anni di idraulica,bocce,disgiuntori... Il concetto di affidabilità cambia e sei pronto ad avere qualsiasi altra macchina
23-01-2012, 15:55
Comunque non è che le regalano, togliendo i 12 cil., per un 6 su cui ci si possa andare in giro tranquillo si parte da 15/18k
23-01-2012, 15:58
Matsuda Ha scritto:Adesso sì, che la riconosco, caro avv. Memorabili i dibattiti sulla linea della Thesis, li porto nel cuore...:haha:
23-01-2012, 16:11
Antonio Ha scritto:Memorabili i dibattiti sulla linea della Thesis, li porto nel cuore...:haha:Buhhahahahahhaha Vero! :haha:
Nur Helvetica.
23-01-2012, 16:17
E la XJ6 coupe imho troppo sottovalutata, in certe angolazioni la trovo di un eleganza disarmante
Anche l'XJ6 è molto sottovalutata, la II serie è bellissima se poi avesse gli interni della I serie sarebbe perfetta Con 8k ci si porta a casa esemplari perfetti, mi piacerebbe comprarne una ...
23-01-2012, 16:21
Anche a me piace, specie coi fari tondi doppi.
|
« Precedente | Successivo »
|