This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
strana mail postepay
Ho ricevuto questa mail da postepay, l'indirizzo con cui mi han scritto è questo : noreplay@postefun.it

Gentile sig. fabio_faccin
Le confermiamo che l'operazione di ricarica telefonica e' stata effettuata, sulla base della sua richiesta del 23/01/2012 alle ore 09.12.
L'importo della ricarica sara' addebitato sulla sua carta postepay.

Riepilogo informazioni Ricarica Telefonica:
Numero di telefono: UTENZA- 335-1651085
Importo: Euro 50,00 (inclusa IVA assolta ai sensi dell'art 74 DPR 633/72 da Telecom Italia S.p.A. - Partita IVA 00489210010)
Gestore telefonico: TIM
Numero di riferimento dell'operazione: 54404613456.

Se lei non ha effettuato e/o autorizzato questa operazione, la preghiamo di accedere qui per ricevere indietro i soldi a lei dovuti.

La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi. Per le prossime operazioni la invitiamo
ad utilizzare postepay.it: il nuovo sito dedicato alla carta Postepay, piu' semplice e intuitivo.

Distinti Saluti
BancoPosta

Io NON ho la postepay!!! quindi...
Immagino sia una specie di truffa in cui cliccando dove dicono loro ti fregano qualcosa...
: Evil :
  Cita messaggio
Truffa, sicuro
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Phishing
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
cestina pure
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
face Ha scritto:
Io NON ho la postepay!!! quindi...
Immagino sia una specie di truffa in cui cliccando dove dicono loro ti fregano qualcosa...
: Evil :

Phishing classico...
Ti dicono entra qui ad un indirizzo fasullo, con grafica simile al sito delle poste, tu immetti le credenziali per loggarti e te le ciulano bellamente.
Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]9177[/ATTACH]

Allegati Anteprime

I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Phishing classico...
Ti dicono entra qui ad un indirizzo fasullo, con grafica simile al sito delle poste, tu immetti le credenziali per loggarti e te le ciulano bellamente.
Thumbup
Perfetto, tanto non avendo la postepay ero gia sicuro... ma dovrei segnalare a polizia postale o me ne fotto?
  Cita messaggio
Lascia perdere, a me ne arrivano a decine la settimana di mail cosi
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Phishing classico...
Thumbup

Esatto!

Da quando sono iscritto al registro delle 911 2.7, fatto da un francese, mi arrivano pure dalle banche d'oltralpe!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
me ne arrivano a tonnellati tutti i giorni... da tutte le banche... ci provano sempre...

cestino diretto...
  Cita messaggio