mi viene in mente che come dominio del blog, non sarebbe affatto male "incudinedepoca" tutto attaccato: poi il nome del blog staccato e con l'articolo a tua scelta, tipo "L'incudine d'epoca" :happy:
E' in italiano...e quindi immediato.
L'incudine ha a che fare come concetto alla lavorazione manuale del metallo (alla vecchia), richiama un po' i tempi passati.
Inoltre ci si martella sopra...chiusura asta
Ma tu cosa vuoi come nome? Qualcosa che sia immediatamente evocativo dei contenuti, o qualcosa che chi legge poi assocerà ai tuoi di contenuti?
Nel secondo caso io userei sicuramente il tuo nick, eventualmente con un sottotitolo (Only finest old car worldwide, così per rimanere sull'inglese senza pensarci troppo). Altrimenti ti tocca andare su qualcosa che giocoforza rimane scontato, a mio modo di vedere...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Per quello Gianni ti avevo chiesto se trattavi solo auto italiane ^__^ se fosse stato un blog votato all'auto italiana avrei pensato senz'altro ad un titolo in italiano (tipo ad es. "Rossoitaliano", con sottotitolo "Il garage di Oldcafè") ma se parli di auto worldwide penso sia meglio l'inglese. Una variante del precedente suggerimento: "Oldcafè's garage"?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
se devo dire la verità a me rimangono più impressi nella mente (nel medio-lungo termine) i titoli che non citano direttamente l'argomento trattato, ma che ci hanno a che fare..credo che sia dovuto al fatto che per ricordarmi il nome devo associarlo ad un ragionamento (forzato e dovuto al nome stesso), pertanto sulla lunga fa la differenza
in inglese mi piace anche "gentlemen's rides" (ispirato dal link postato da Clarence), ma abbastanza scontato