Ho ricevuto questa mail da postepay, l'indirizzo con cui mi han scritto è questo : noreplay@postefun.it
Gentile sig. fabio_faccin
Le confermiamo che l'operazione di ricarica telefonica e' stata effettuata, sulla base della sua richiesta del 23/01/2012 alle ore 09.12.
L'importo della ricarica sara' addebitato sulla sua carta postepay.
Riepilogo informazioni Ricarica Telefonica:
Numero di telefono: UTENZA- 335-1651085
Importo: Euro 50,00 (inclusa IVA assolta ai sensi dell'art 74 DPR 633/72 da Telecom Italia S.p.A. - Partita IVA 00489210010)
Gestore telefonico: TIM
Numero di riferimento dell'operazione: 54404613456.
Se lei non ha effettuato e/o autorizzato questa operazione, la preghiamo di accedere qui per ricevere indietro i soldi a lei dovuti.
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi. Per le prossime operazioni la invitiamo
ad utilizzare postepay.it: il nuovo sito dedicato alla carta Postepay, piu' semplice e intuitivo.
Distinti Saluti
BancoPosta
Io NON ho la postepay!!! quindi...
Immagino sia una specie di truffa in cui cliccando dove dicono loro ti fregano qualcosa...
: Evil :
Gentile sig. fabio_faccin
Le confermiamo che l'operazione di ricarica telefonica e' stata effettuata, sulla base della sua richiesta del 23/01/2012 alle ore 09.12.
L'importo della ricarica sara' addebitato sulla sua carta postepay.
Riepilogo informazioni Ricarica Telefonica:
Numero di telefono: UTENZA- 335-1651085
Importo: Euro 50,00 (inclusa IVA assolta ai sensi dell'art 74 DPR 633/72 da Telecom Italia S.p.A. - Partita IVA 00489210010)
Gestore telefonico: TIM
Numero di riferimento dell'operazione: 54404613456.
Se lei non ha effettuato e/o autorizzato questa operazione, la preghiamo di accedere qui per ricevere indietro i soldi a lei dovuti.
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi. Per le prossime operazioni la invitiamo
ad utilizzare postepay.it: il nuovo sito dedicato alla carta Postepay, piu' semplice e intuitivo.
Distinti Saluti
BancoPosta
Io NON ho la postepay!!! quindi...
Immagino sia una specie di truffa in cui cliccando dove dicono loro ti fregano qualcosa...
: Evil :