Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
mio padre(anti jap) vede gli ammo nuovi: la smetti di buttare soldi su un catrame di 15 anni?
salvo poi che la domenica mattina non la trovo mai in garage....brutta bestia l'orgoglio
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
i vicini che "anch'io da giovane avevo un GT dell'Alfa... quanto andava... e questa cos'è?" "mazda mx-5" "Ah..." "giapponese, trazione posteriore..." "Allora ti divertirai!" e se ne vanno sorridendo... :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Citando mio padre... In dialetto veneto
prima di prenderla
"Te si drio passare da una macchina a ma bici a 4 rode" "Papà, la chiamiamo Risciò allora?"
Dopo:
"Sì, cioè, l'ibiza strucavi e n'dava da incoearte al sedile (ndr, 400NM), questa no a va gnente ma a xe mie volte pì divertente da guidare, te ghe fato ben!"
Altro, il padre di una mia amica con un Grand Cherokee, vede che mi sono preso la mx5 e fa a sua moglie: "Ecco, questa dovevo prendermi, non quella caxxo di Jeep che par di guidare un cassonetto! Queste sono le macchine vere!"
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
Fresca di oggi:
"Guarda mamma, una Ferrari!" disse il bimbo vedendo il mio mezzo parcheggiato:happy:.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:PS: volante da 30 libidinoso in questi frangenti
indubbiamente meglio del plasma 50" stock delle NBFL : Evil :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
fracrist Ha scritto:il mio è un 42", mi han fregato! : WallBash :
:chessygrin:
facciamo cambio se non ti dispiace?
(che palle, se non fosse che NON voglio perdere l'airbag, quel coso lo segherei al volo!)
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!