per l'anziano che ho incotrato l'altro giorno, è meglio la decapottabile della fiat... quando poi gli ho detto che era TP ha fatto una faccia inorridita... anche se esteticamente gli piaceva molto....
Esperienze da Miatisti!
|
12-12-2011, 15:12
i bambini sempre grandi soddisfazioni, l'altra sera mio nipote di 5 anni:
"le mie macchine preferite sono: la enzo, la mazda, e la zonda!" eheh mitico e la z4 del nonno non vi piace? (è l'ultimo modello) "no mi fa schifo! con quel cofano che non finisce più..."
12-12-2011, 15:15
bullit Ha scritto:e la z4 del nonno non vi piace? (è l'ultimo modello) i bambini dicono sempre la verità
12-12-2011, 22:43
durante quasi un anno me ne sono capitate parecchie anche a me..
1- grande amico appassionato di auto (voleva comprarla anche lui) ci salutiamo per andarcene e gli dico la tipica frase " vai piano eh!!" risposta sua " e tu vai dritto eh!!" 2 - amici che si lamentano dei consumi delle loro auto "caspita la mia fa i 14"..."seee la mia fa i 12" e la tua meme quanto fa?? "beh no dai andando tranquillo i 10 li fa tutti !!"... silenzio.... 3 . un classico, " ah ma ha il rotativo".."quarda che paghi un botto di bollo"..silenzio.. stavolta da parte mia però... 4- "si dai però" se devi caricare qualcosa non ci sta nulla qui dentro....lui ha una smart!! 5- vecchietto alla stazione di servizio che si complimenta per l'auto e comincia a parlare...1 ora dopo ero ancora ad ascoltarlo... 6- con le ragazze è sempre la solita cosa...."e tu che macchina hai?" " un'mx5"..faccia perplessa.. ma si una mazda..faccia ancora più perplessa.."va beh una spider japponese, sai una di quelle macchine basse basse, con la cappotte, 2 posti e che fa tanto rumore"..facci affascinata e numero di telefono scritto sugli occhi... se poi me ne vengono in mente altre le scrivo!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
12-01-2012, 14:01
Mi mancava quel sano clima di cazzeggio, smanettamento, idee a ruota libera, che vivevo quando da adolescente ci si trovava tutti in garage da qualcuno per cambiare una marmitta al motorino, attaccare due adesivi, pocciare un po' e sperimentare soluzioni assurde a problemi inesistenti.
Insomma, invece che andare al bar a bere adesso qualche amico viene in garage da me e questo fa anche bene alla salute! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
12-01-2012, 22:21
fracrist Ha scritto:Mi mancava quel sano clima di cazzeggio, smanettamento, idee a ruota libera, che vivevo quando da adolescente ci si trovava tutti in garage da qualcuno per cambiare una marmitta al motorino, attaccare due adesivi, pocciare un po' e sperimentare soluzioni assurde a problemi inesistenti. Ritrovato in garage da Pit, almeno da parte mia! :chessygrin:
13-01-2012, 13:28
pilistation Ha scritto:Ritrovato in garage da Pit, almeno da parte mia! :chessygrin: quoto, e non vedo l'ora... ![]()
14-01-2012, 13:10
Inizia la serie "LE MILLE E UNA MIATA"
c'era una volta un miatista che in una strada deserta in piena notte... fatti gli angoli gli parve che il muso dovesse tenere all' infinito... cosa fece il deficente? provò un inserimento a 110 su un curvone (con 'via di fuga' in asfalto) senza spostare neanche un pò di peso sulle ruote anteriori (e se a coricarla mi giro? pensò, abituato al sottosterzo perenne dei mesi prima) embè ecco che il muso non tenne più!... la ruota anteriore destra scivolò lateralmente di una trentina di cm..emettendo un leggerissimo stridolio sfregando sull' asfalto freddo, come a dire: "che *azz* stai a fà?" ma grazie alla bontà (e alla voglia di sopravvivere) della piccola auto, il miatista potè decelerare senza sbilanciarsi Morale della favola: resta un mona il driver...ma per fortuna c'è (quasi) sempre il tempo di intervenire alla guida della piccola Na succede tutto a rallentatore qua dentro ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-01-2012, 13:22
sei veramente un mona :haha:...poi con l'asfalto ghiacciato di sti giorni...:no_:
14-01-2012, 13:29
hehehe
![]() ![]() ovviamente ho fatto i 2km restanti con la tachicardia ...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|