This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
anche, ma io una ritoccatina al corpo farfallato la farei... poi, a voler spendere, ci sarebbero le cammes da modificare, oppure butta dentro un supercharger!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Ma non siamo decisamente OT?
sorry. :oops:
  Cita messaggio
Tornando alle esperienze da miatisti:
1) Tipo della revisione: "Che bel fisico che ha!"..."IO??"(...oddio un key vero...)"No la signorina!"(Indicando l'mx-5):chessygrin::chessygrin::chessygrin:

2) Vicino di casa: "Lo sa che ha una splendida macchina?" "Grazie!" "Ne avevo una anch'io! la prima a torino (Come ha controllato??Boh!! ) Come la sua ma con gli interni in pelle beige.." "Bella, una serie speciale!" "Si poi l'ho venduta...che *****" ..."ehm già se lo dice lei..."
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
Ragà... quando incrocio un'altra mx5 per strada e faccio una sfanalata, le reazioni che ottengo si dividono in 2 categorie: da donne e da uomini (forse key da quanto ho appreso sul forum).
Su 10 mx5, 6 o 7 sono guidate da donne che manco avessi l'aerografia sul cofano di Rocco Siffredi con l'arnese al vento si degnerebbero di rispondere alla sfanalata, manco se ne accorgono...
Gli uomini pure a 100 metri già si comincia a salutarsi... ma succede solo a me o funziona così anche da voi?
  Cita messaggio
Da me a Taranto se saluti ti coglionano pure. Uomini e donne.
Appena di esce da Taranto le cose migliorano.
I tarantini credono di avere la Ferrari sotto al ***** e se la tirano.
Dopo l'ultima coglionata che mi sono preso ho dediso che i (falsi) miatisti tarantini possono fottersi insieme alla loro diossina! (Ah, non sembra, ma sono di Taranto :chessygrin: )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Da me a Taranto se saluti ti coglionano pure. Uomini e donne.
Appena di esce da Taranto le cose migliorano.
I tarantini credono di avere la Ferrari sotto al ***** e se la tirano.
Dopo l'ultima coglionata che mi sono preso ho dediso che i (falsi) miatisti tarantini possono fottersi insieme alla loro diossina! (Ah, non sembra, ma sono di Taranto :chessygrin: )

Non ti saluto più !!! :haha::haha::haha:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
Edo Ha scritto:Non ti saluto più !!! :haha::haha::haha:
Tu faresti bene a far tesoro di quello che ho scritto se non vuoi che qualche nostro concittadino ti tiri le uova sul parabrezza! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
estremista!
a Ostuni siamo in tre e ci salutiamo sempre, ne arriva qualcuna in estate e salutano pure i forestieri.
Comunque, ieri pomeriggio avevo parcheggiato la Mx5 e aspettavo una persona sul marciapiedi difronte. Ad un certo punto viene parcheggiata propio affianco alla mia un MG TF grigia...mi scatta nel cervello e il confronto vien vinto dalla MX5. Dalla inglese escono in due, un uomo e una donna over 45, guardano la mia giapponese e parlottano qualcosa. Dopo pochi minuti ritornano e lei si avvicina alla Mx5, inizia a toccare la capotte e manco stesse toccando me (alla signora un bel 7), si gira verso il tipo e lo fa avvicinare, tamburella sul cristallo posteriore, altra carezza e sguardo verso il davanti della macchina...si gira verso la sua e mette un mano sul lunotto in plastica ingiallita, lui si allontana veloce e sento che le dice:è giapponese. Lei rispondeConfusedecondo me non ci piove dentro.

Signori so' soddisfazioni che solo i maschi possono apprezzare Confusedupacool:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Sarà stata una MGF se non ricordo male la TF montava il lunotto in cristallo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Sarà stata una MGF se non ricordo male la TF montava il lunotto in cristallo.

...può essere pure, certamente è la ennesima MG con la capotte come uno straccio.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio