Si, la Corte del Gusto è aperta fino alle 23 (24 venerdi e sabato).
Dai Magoo, vieni! Mi farebbe veramente piacere.
La ND non esiste.
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
|
24-01-2012, 10:38
Si, la Corte del Gusto è aperta fino alle 23 (24 venerdi e sabato).
La ND non esiste.
24-01-2012, 11:56
giovedì carosello?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
24-01-2012, 11:58
voto x giovedì
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
24-01-2012, 12:51
approvo giovedì alla Corte del Gusto!!! ...a mangiare porcate stile mac donalds o finto giapponese! :haha:
24-01-2012, 13:11
io farei anche al carosello
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
24-01-2012, 16:14
Ecchecazz giovedì non mi libero prima delle 22.30.
Ok, trovata la soluzione: Willy ti delego ufficialmente a provvedere alla mia libagione. Prendi nota: -un nuggets menù medio con acqua naturale e niente salse -un cheesburgher plain -un flurry cookies. Mentre voi sgommate io mangio.
La ND non esiste.
24-01-2012, 16:50
Fletch Ha scritto:Ecchecazz giovedì non mi libero prima delle 22.30. Ooook no problem!!! ...vieni con quella rugginosa o con quella che non somiglia ad una mx5? :haha: Mi prenoto per un giro su quella nuova! ...brutta cosa l'invidia eh? :chessygrin:
24-01-2012, 17:36
Vi comunico ufficialmente che tutte le consumazioni effettuate in occasione dell'incontro di giovedì verranno gentilmente offerte da Fletch che deve festeggiare!!! :chessygrin:
24-01-2012, 19:16
che hai comprato di bello????
Questo giovedì è impossibile ma se diventa tappa fissa contatemi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|